|
Iscritto: 20/03/2001 Locazione: RM
|
.. der teremoto .... so io....
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
ahahahahahahahah ciao Arfio..... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Ciao Bauli
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bauli.. der teremoto .... so io....
come primo messaggio è buona norma presentarsi nell'apposita sezione in Lampeggio grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bauli.. der teremoto .... so io....
Ma che sei tornato? ahahahah mitico bauli !!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da bauli.. der teremoto .... so io....
come primo messaggio è buona norma presentarsi nell'apposita sezione in Lampeggio
grazie
Otto, Bauli, per gli amici Arfio, era quasi una figura mitologica nel vecchio forum di Moto .it Storiche sono rimaste le storie di rotolo de coppa, il trallallero, ma la più bella era quella della segretaria e il maglioncino d'angora...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da bauli.. der teremoto .... so io.... come primo messaggio è buona norma presentarsi nell'apposita sezione in Lampeggio grazie
Otto, Bauli, per gli amici Arfio, era quasi una figura mitologica nel vecchio forum di Moto .it Storiche sono rimaste le storie di rotolo de coppa, il trallallero, ma la più bella era quella della segretaria e il maglioncino d'angora... ok, benissimo, ma visto che qui si iscrive con un altro nick, è giusto che si presenti a tutti, vecchi e giovani frequentatori del forum ri-benvenuto quindi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ma il nick e' sempre quello....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
a me risulta che ha scritto 1 messaggio, quindi è il primo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoa me risulta che ha scritto 1 messaggio, quindi è il primo
Capito. Sulla nuova piattaforma risulta essere il primo post; pero' se non mi sono perso qualcosa il nick "bauli" e' sempre lo stesso, infatti lo abbiamo riconosciuto in diversi.
|
|
|
ok ma non capisco dove stia il problema mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottook ma non capisco dove stia il problema
neanche io! per me, davvero, nessun problema. ero solo stupito di sentire che si tratta di un nuovo nick.
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ottoa me risulta che ha scritto 1 messaggio, quindi è il primo
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
mitico. bentornato.
|
|
Iscritto: 20/03/2001 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da ottook ma non capisco dove stia il problema
tranquillo otorì, bauli è la parte bona de diabaulik, comunque me iscrissi nel marzo del 2001...
|
|
Iscritto: 17/10/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bauliOriginariamente inviato da ottook ma non capisco dove stia il problema
tranquillo otorì, bauli è la parte bona de diabaulik, comunque me iscrissi nel marzo del 2001... fuss ca fuss che piano piano, poco poco, tornano tutti i vecchi forumisti? evvaiii!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bauliOriginariamente inviato da ottook ma non capisco dove stia il problema
tranquillo otorì, bauli è la parte bona de diabaulik, comunque me iscrissi nel marzo del 2001... allora: i casi sono 2: o ti vai a presentare regolarmente come fanno tutti gli altri, nell'apposita sezione, oppure stai fuori altra cosa, non mi chiamo otorì infine: qui si parla italiano, perché è un forum pubblico nazionale mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |