|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Multa alla signora nn ha il casco!!!!!!!!
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Multa alla signora nn ha il casco!!!!!!!! Dai Daniel, si vede lontano un miglio che la signora è "da esposizione"! Se non si faceva la foto col marito non lo facevano gareggiare....VIVA LE DONNE IN MOTO!!!!!!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Multa alla signora nn ha il casco!!!!!!!!
Dai Daniel, si vede lontano un miglio che la signora è "da esposizione"! Se non si faceva la foto col marito non lo facevano gareggiare....VIVA LE DONNE IN MOTO!!!!!! Stavo scherzando
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Multa alla signora nn ha il casco!!!!!!!! Dai Daniel, si vede lontano un miglio che la signora è "da esposizione"! Se non si faceva la foto col marito non lo facevano gareggiare....VIVA LE DONNE IN MOTO!!!!!!
Stavo scherzando Anche io...ma tu hai ragione !
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Multa alla signora nn ha il casco!!!!!!!! Dai Daniel, si vede lontano un miglio che la signora è "da esposizione"! Se non si faceva la foto col marito non lo facevano gareggiare....VIVA LE DONNE IN MOTO!!!!!!
Stavo scherzando Anche io....ma tu hai ragione!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da solasul bmw country ci ho smanettato parecchio a cercar notizie, prezzi, offerte bla bla bla. In effetti potrebbe davvero essere la moto ideale, quella con tutte le caratteristiche che io cerco. Però...........mizzega se è alta! Ho letto che il my '09 dovrebbe abbassarsi ma, per la verità, non ho capito a che quota (per me oltre 78 cm. è megio lasciar perdere). Sul prezzo......andrò a piedi! Intanto grazie dei pareri. ci sono un botto di offerte sul cbf 600!!! nuvole rapide
|
|
Guest |