lasciatemelo urlare.................... :
SONO ANDATI IN PRESCRIZIONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
TIE'TIE'TIE'TIE' TIE' TIE'EEEEEEEEEEEEE'E'E'E'E'E'E'E'EE'E'E'
HO VINTO IOOOOOO!!!!!!
VOLEVATE TASSARMI CON LE VOSTRE MACCHINETTE VELOX NON IN REGOLA EH!!!!!!!!!!!
TIEE''EE''E'E'E'E'E'E'E'E''E'E'E'E'E'EE'E'E'E'E''E'E'E'E'E'
e con ''soli'' 49 euro di avvocato!!!!
chi è interessato sul ''come si fa'' chieda pure... ;))))
tutti possono fare ricorso con soli 49 euro e smettere di pagare queste tasse aggiuntive e fuori legge!
PS: COME GODOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHA
pps: la multa era stata eseguita in maniera irregolare, l'avvocato ha evidenziato (in 20 pagine A4 scritte in piccolo) tutte le anomalie e le scorrettezze della polizia locale e del loro verbale.
impacchettato il tutto, inviato al prefetto, 270 giorni di tempo per rispondere al mio ricorso....e zac! tempo finito cari miei!
andate a rubare al prossimo, please!
usavano attrezzature fuorilegge, prese in prestito da ditte esterne (illegale usare macchinette non proprie)
la multa arrivava da rimini!!! e la contravvenzione è stata fatta sulla milano meda in zona seveso.....
su di un limite di 80 km/h mi sono stati contestati 7 (sette!!!) km/h in più!!
87 all'ora.
registrati con macchinari non consoni, in maniera illegale, utilizzando aziende di altre regioni che logicamente non possono avere a che fare con contravvenzioni così lontane....
mando in privato l'indirizzo di questa associazione online che si occupa di ricorsi, chi è interessato chieda.
con me sono stati ultraprofessionali e onesti, tanto che, in un'altra occasione (mi sono rivolto a loro solo due volte...per ora...), hanno insistito perchè io NON mandassi loro nessun denaro, perchè dopo un'attenta valutazione del verbale avevano capito che non c'era niente da fare, perchè la carta era in regola e avrei buttato i soldi.
avevo parcheggiato su ghiaietto, ma non c'era divieto o altro, solo che la regione emilia lo vieta in quel tratto e tu devi saperlo....
.... 250 euro se per caso non lo sai e i verbali sono ultraperfettissimissimi......
preventivo e consultazione verbale....... gratuito!
se ti dicono ''ok, si può fare'' mandi i soldini, se ti dicono ''rinuncia'' devi pagare la multa.
ppps: è risaputo che i verbali che trattano il codice della strada sono non validi per oltre l'80% dei casi...... fate voi.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra