Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da nainonumberoneRagazzuoli, questa Estate vorrei portami dietro la moto per le ferie. Visto che fare tutto lo stivale in 2 con una SS e valige al seguito non è un idea praticabile vorrei spedirla (Lomdardia-Sicilia). Qualcuno ha esperienze in merito Ciao e grazie
sarà un'idea balzana, ma perchè non spedisci le valige? se hai un recapito in albergo o anche alla stazione te le fai spedire lì poi tu arrivi in moto e le vai a prendere, ma almeno tu sei più scarico e ti godi il viaggio! sennò anzichè in Sicilia fattele spedire fino in Calabria, ti costa certo meno e poi da lì traghetti in Sicilia però ti risparmi i 2/3 di viaggio e soldi. Un'altra alternativa ci sarebbe, ma credo parecchio costosa: da Genova prendi una nave che va fino a Palermo e ti porti dietro la moto, mio cognato lo fa con l'auto, però tra cabina, auto, cena a bordo gli partono c.a. 1.000 euro, ma lui lo inserisce come facente parte delle ferie! Guarda quì: http://viedelmare.gnv.it/blog/2011/02/in-moto-a-bordo-dei-traghetti-grandi-navi-veloci/ se no fosse che ho già i biglietti aerei sarebbe stata un alternativa...ho visto i prezzi per scendere in nave GEnova PAlermo 450 € andata e ritorno...fino ad oro il più convenite è il tizio dell'olio....
esattamente di quale zona della trinacria sei? Palermo.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da xfred17[quote=Ego70][quote=xfred17][quote=nainonumberone][quote=xfred17]io ci faccio ogni anno toscana-germania o toscana-calabria. comunque, corriere TNT 185€ a viaggio
Servizio moto al seguito SOSPESO....viva FS!!! e da almeno due anni. informati in tnt on line sul servizio "scooter express", fantastico.
|