|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
La targa dovrebbe essere a non più di 30° di inclinazione. giusto? io l'avevo molto più inclinata e stasera ho provato a metterla regolare ma..... mi sa che le frecce si fondono..... con tutto il carbonio che c'è le frecce stanno proprio sull'unico anello in acciaio rovente degli scarichi... avrò..... si e no, sei o sette millimetri di aria tra frecce e scarico.... troppo poco?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
come le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Train/Traincome le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Train/Traincome le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto
per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato.... lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro. il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Train/Traincome le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato....
lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro. il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi.... non puoi costruirti anche un supportino in allumino per tenerle più alte? non so come è combinato dietro, ma potrebbe bastare una staffeta con due fori per rialzare il buco del portatarga... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Train/Traincome le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato....
lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro. il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi.... te lo volevo dire gia da un pò il tuo avatar è troppo forte, gli scarichi così aperti sono da paura e la faccina che ride è il TOP! me piace Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Train/Traincome le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato....
lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro. il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi.... uè metallurgia, ma farsi 2 staffe ad "L" in alluminio? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Train/Traincome le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato.... lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro. il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi....
te lo volevo dire gia da un pò il tuo avatar è troppo forte, gli scarichi così aperti sono da paura e la faccina che ride è il TOP! me piace thanks! Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Train/Traincome le vedete nell'avatar le frecce stanno a otto/nove millimetri, ma inclinando la targa sono scese... magari domani metto la foto per non avere rogne dovresti mettere anche il catarifrangente rosso sotto la targa, io l'ho comrpato ma non l'ho ancora montato.... lo monto stasera, oggi a lavoro mi sono costruito il supporto per il catadiottro. il problema sono le frecce, che con questa nuova inclinazione rischiano di brasarsi....
uè metallurgia, ma farsi 2 staffe ad "L" in alluminio? eh...proprio quello ho fatto! non a L e non in alluminio ma una piastrina piana in inox collegata alla targa e forata col passo delle viti del catadiottro. ho forato la targa e levato i due rivetti sotto e montato piastrina con viti autobloccanti, poi ho smontato la targa per allargare i fori per le viti che la supportano col trapano, in modo da alzare le frecce dagli scarichi. lavoro inutile.... si sono alzate solo di pochi millimetri. alla fine ho fatto quello che non volevo fare, la soluzione più drastica...... ho fatto leva sulle staffe degli scarichi e le ho abbassate di 5 millimetri..... non volevo farlo ma era la soluzione più semplice. non si vede nulla, gli scarichi sono dritti, solo le piastre si sono leggermente inclinate verso il basso, ma di poco. ora sono legale? : eh... però senza db è tutta un'altra storia....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
reggerà alle vibrazioni? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Train/Train
ora sono legale? :
non lo so, anche le frecce devono avere una certa distanza minina tra loro e una certa altezza da terra, se non ricordo male... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da gaekutreggerà alle vibrazioni? gli autobloccanti li hanno inventati apposta.....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Guest |