|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone
p.s. comunque sulla gixxer sto per montare le Metzeler racetec k3 ... poi ci si vede in pista Ti piace vincere facile!!!! mannaggia a te!!!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Avvocato, lasciali parlare ... so' ragazzi ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Avvocato, lasciali parlare ... so' ragazzi ...
sai anche io volevo mettere delle gomme più "da attacco" alla mia....però le mie M5 ancora sono nuove.....solo 3000 Km Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone p.s. comunque sulla gixxer sto per montare le Metzeler racetec k3 ... poi ci si vede in pista
Ti piace vincere facile!!!! mannaggia a te!!!!! Beh, con le M5 avevamo lo stesso passo a Castelletto, quindi tu dalla tua ci metti 10 anni meno di me, ed io monto delle gomme con più grip ... direi che abbiamo pareggiato il gap, ed ora ce la possiamo giocare Ma magari una volta lo facciamo in una pista seria ... Monza, Nordschleife ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Carlo....vendi GSX-R e scoouter... e prendi LA FUSIONE DEI DUE http://www.motoblog.it/galleria/suzuki-burgman-400-concept-scooter/ Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberone Ma è orrendo ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone
Ma è orrendo ! concordo!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone Ma è orrendo !
concordo!!! L'ho riguardato ora ... ma fa veramente ca.ca.re ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone Ma è orrendo ! concordo!!!
L'ho riguardato ora ... ma fa veramente ca.ca.re ! No, peggio. Fa diventare stitici...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone Ma è orrendo ! concordo!!! L'ho riguardato ora ... ma fa veramente ca.ca.re !
No, peggio. Fa diventare stitici... RAGAZZI un pò di rispetto per la SUZUKI!!!! e che cribbio!!!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberone non andrei troppo fiero di avere sul serbatoio della mia moto lo stesso marchio di quello schifo ... opsss ... ma ce l'ho ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel Forse è meglio precisare che la mia è satira... per me la Suzuki potrebbe fallire anche domani...basta che mi garantisce i ricambi per la mia bambina... :-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |