|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da fender ci sono entrati comunque nella storia. zeru tituli! quotone con lacrime di gioia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Tornando al Napoli e' finita con 4 pere! Peccato per la squadra che ha giocato un buon calcio..... serva da lezione al presidente che la champions l'aveva vista solo in televisione ed avrebbe dovuto approcciarla con un pelo in piu' di umilta'.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da fenderTornando al Napoli e' finita con 4 pere! Peccato per la squadra che ha giocato un buon calcio..... serva da lezione al presidente che la champions l'aveva vista solo in televisione ed avrebbe dovuto approcciarla con un pelo in piu' di umilta'....... A prescindere dal risultato è stata una grande partita. Buon viatico per il Napoli, sperando in maggior fortuna la prossima volta.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da bonalex/Jabba L'appuntamento con la storia è rimandato. Però...a pensarci bene non tutto è perduto. Potreste organizzare un bel trappolone per Maradona,lì a Napoli. Cosicchè Egli potrebbe regolare una volta per tutte quel piccolo sospeso che ha con lo Stato italiano. Ecco,questa sì che sarebbe una cosa che vi farebbe entrare nella storia.
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da fender ci sono entrati comunque nella storia. zeru tituli!
quotone con lacrime di gioia Mi aggrego, da romanista spallettiano ci manca solo un po' di sana e brutale violenza sul simpaticone portoghese. Così da zeru tituli lo facciamo arrivare a zeru denti.
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Guest |