|
Iscritto: 22/11/2009
|
ciao a tutti ho questo problema con la mia harley nighster: ho caricato la batteria, che adesso risulta regolarmente carica, faccio per inserire la chiave ed accendere ma non succede niente anzi inizia a suonare l'antifurto. come posso fare per risolvere il problema?
la carica della batteria è avvenuta con la batteria in sede senza disconnessione di filo positivo e negativo o di altra parte elettrica. proma di carcarla la chiave veniva regolarmente riconosciuta e potevo spostare la moto senza che l'antifurto suonasse.
grazie ciao
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Appena dai il contatto senza scuotere la moto tieni premuto freccia destra e sinistra Appaiono 5 linee sul contakm ? SI (ovvio,ho già fatto) con le frecce cambia i numeri,mettendo il numero scritto nell'ultima pagina del manuale,per esempio 53281 schiaccia start a frizione TIRATA,si accende? Apri il portachiavi c'è una batteria ,sostituiscila,è quella che fa "liberare" l'accensione, Ci va una CR 3032 o una cr 2025 NON PRENDERE PILE "quicksilber" se no poi non chiude! Prendi varta
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
tengo premute entrambe le frecce ma non succede nulla e parte l'antifurto. domani provo a cambiare le batterie ma lo vede poco probabile dato che con entrambe le chiavi dà lo stesso problema. cmq ci provo ugualmente. grazie
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Su altre versioni (hanno usato vari software,uno peggio dell'altro) devi fare una sequenza di tasti,sul manuale deve esserci scritta. Fai un reset della centralina. Dai il contatto e subito togli il fusibile generale. Aspetta 15 minuti e rimettilo a chiave spenta però. Per quanto riguarda la sirena io la mia l'ho....eliminata salendo su una mulattiera....non suona comunque!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
procedure descritte corrette ed efficaci (complimenti al doc). l'ultima in questione di solito non fallisce.
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
doc elektro è un vero gigante del forum , sarebbe bello se anche altri, al suo livello, spendessero almeno un decimo di quello che regala lui, gratuitamente e senza presunzione...
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
grazie per i preziosi consigli. problema risolto dopo reset centralina e aver tolto il fusibile. per sicurezza ho cambiato anche le pile del portachiavi. grazie ancora. ciao
|
|
Guest |