|
Iscritto: 28/04/2003
|
E queste gomme sarebbero omologate per uso stradale? Mi piacerebbe davvero poterle usare in pista per una volta, ma non vorrei averle sotto un temporale estivo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
non hai tutti i torti.....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01E queste gomme sarebbero omologate per uso stradale?
Mi piacerebbe davvero poterle usare in pista per una volta, ma non vorrei averle sotto un temporale estivo ma non volevi qualccosa di buono per girare in pista?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01E queste gomme sarebbero omologate per uso stradale?
Mi piacerebbe davvero poterle usare in pista per una volta, ma non vorrei averle sotto un temporale estivo
ma non volevi qualccosa di buono per girare in pista?? Si si, Pietro, infatti la Gixxer è in officina per montare le Metzeler Racetec K3 (ed un'altra piccolissima modifica ) ma qui stiamo guardando davvero a delle gomme che sembrano delle slick Mi piacerebbe se le case facessero fare delle prove anche delle gomme, una cosa del tipo ... tu vieni con la tua moto in pista, ti montiamo le gomme e finito il turno ti rimettiamo le tue ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
E queste allora? Pirelli Diablo Supercorsa SC. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
beh carlo,insomma anche le k3 non scherzano,io le montavo sulla multi e quando pioveva pero sull'asciutto che bello dovrebbero mettere la scritta in caso di pioggia nuoce gravemente alla salute
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
quale sarebbe la differenza da queste!?!?!? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
|
Originariamente inviato da gaekut
quale sarebbe la differenza da queste!?!?!? non ho capito, non sono le stesse gomme di cui parla l'articolo in home page e che ho riportato qui? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutquale sarebbe la differenza da queste!?!?!?
non ho capito, non sono le stesse gomme di cui parla l'articolo in home page e che ho riportato qui? quelle sono le power one
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutquale sarebbe la differenza da queste!?!?!? non ho capito, non sono le stesse gomme di cui parla l'articolo in home page e che ho riportato qui?
quelle sono le power one infatti, pigramente non ho letto l'articolo sulle cup, ma il disegno sembra il medesimo! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da diaavelbeh carlo,insomma anche le k3 non scherzano,io le montavo sulla multi e quando pioveva pero sull'asciutto che bello dovrebbero mettere la scritta in caso di pioggia nuoce gravemente alla salute
Hai ragione Corrado, ma io le monto conscio che la Gixxer sarà sempre più votata solo alla pista, se quella fosse la mia unica moto non le metterei mai no no,ci mancherebbe,lo so che la usi per quello tu,io volevo dirti solo che ce ne sono di gomme omologate per la strada che se piove sono cavoli,in ogni caso basta guardarle per saperlo,io quando ho montato le k3,il mio gommista mi ha detto che se ti trovi su un passo e comincia a piovere,fermati e monta le rotelline perche' son cavolacci acidi,ed e' vero. certo che sull'asciutto sono meravigliose,poi c'e' da dire che non facevo viaggi,ero sempre in giro a casa diciamo.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Spero scherzassero quando han detto di averle provate fuori strada, però non su bagnato...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Guest |