|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ok che io sono un paracarro, ok che non vado in pista, ma questa mi sembra una bella pieguzza. Che dite? Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
porca miseria!!! e si accuccia pure il gomito contro il corpo per non strusciarlo troppo.... altro che ''cercare il ginocchio in terra''.... qui è il contrario.....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
da paura che roba,luca,non riesco a capire di che moto si tratta?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
|
Ricordo di aver visto Spies che ancora un pò gratta il casco in curva...
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
anche questo non è male ... http://www.youtube.com/watch?v=cGFbKEPc0g0 mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Le saponette sul casco, prestooooo!! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da icaro pensa se prende un dosso/ avvallamento in quel frangente!!?! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaro
pensa se prende un dosso/ avvallamento in quel frangente!!?! spero che prima di fare quello abbia dato un'occhiata allo stato della pista ... sennò è stato parecchio fortunato! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaro
pensa se prende un dosso/ avvallamento in quel frangente!!?! beh...ma in pista.... il dosso?
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27ok che io sono un paracarro, ok che non vado in pista, ma questa mi sembra una bella pieguzza. Che dite? Mi hai beccato mentre il sella allo scooter esco a Sesto dalla tangenziale ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaro pensa se prende un dosso/ avvallamento in quel frangente!!?!
beh...ma in pista.... il dosso? why not? le piste non sono tutte perfette! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Mi hai beccato mentre il sella allo scooter esco a Sesto dalla tangenziale ... infatti da dietro mi sembrava un "coso" ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaro pensa se prende un dosso/ avvallamento in quel frangente!!?! beh...ma in pista.... il dosso?
why not? le piste non sono tutte perfette! e che cavolo........ almeno in pista pensavo si potesse star tranquilli.........
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da icaro pensa se prende un dosso/ avvallamento in quel frangente!!?! beh...ma in pista.... il dosso? why not? le piste non sono tutte perfette!
e che cavolo........ almeno in pista pensavo si potesse star tranquilli......... paolo, non è che trovi le voragini che ci sono per strada, ma, dei piccoli avvallamenti possono capitare! tieni conto che mi riferivo all'immagine del video, in quel frangente una piccola imperfezione del manto......ti porta via la testa! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da icaro Questo video gira da un po'. Un giorno lo farò anche io. Girare vestito da cecchino, mica tirare giù il casco
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
Guest |