|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da isoadOriginariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da isoadOriginariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da isoadOriginariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da isoadOriginariamente inviato da Train/TrainMa non è il fatto di legare la protezione civile ad una accisa.... è solo una scusa per creare una nuova tassa. Mi pare ovvio che se tutti facessimo lo sciopero della benzina i soldi per finanziare la protezione civile si troverebbero lo stesso... E probabimente se facessimo lo sciopero della benzina e lo stato fosse messo un po' in crisi per questo..... aggiungerebbero nuove tasse per recuperare il guaio, facendoci pagare con gli interessi la nostra bacchettata. Qua bisognerebbe proprio ribaltare tutto, è chiaro. La cosa oscura, molto oscura è: Come? Andare li e cacciarli con la forza, se devo morire preferisco farlo con onore e per il futuro dei miei figli. Così come stiamo adesso: quale futuro? Quale uno di melma ancor più di melma di quello di adesso! isoad, io dicevo qualcosa di fattibile, non la fantascienza..... senza offesa eh! però vai li con la forza e ti fai arrestare. punto. e lo sai che è così. se ci vai in tanti mandano più polizia, e se esageri lacrimogeni e se spari passi dal torto e comunque a scambiarsi copli di pistola contro un'unità armata ci perdi..... bisognerebbe andare a manifestare in qualche milione, una sorta di marcia su roma, ma organizzarla la vedo dura.... sai credo esista una cosa chiamata organizzazione! una noce nel sacco non fa rumore dicevano gli antichi, mettine mille, un milione, "ben impostati" poi ne riparliamo!! In teoria è così. In pratica non si può fare. Se riesci ad organizzare una roba del genere.... io sarò dei vostri. Sono già pronto!! Cioè? Hai già organizzato tutto?????
Tranquilli, siamo un popolo di pecoroni, non accadrà mai!!! hai capito quello che volevo dire. purtroppo è come dici.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Riprendiamoci la nostra Repubblica Democratica dalle mani di questo potere oligarchico, nel modo più democratiamente spaventoso: con le elezioni.
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bymaxxRiprendiamoci la nostra Repubblica Democratica dalle mani di questo potere oligarchico, nel modo più democratiamente spaventoso: con le elezioni. Questo "potere oligarchico" si è autoinstaurato per via della manifesta incapacità del governo, magari prima dovremmo passare dalla legge elettorale e decidere direttamente chi mandare su :).
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
L'oligarchia è li da almeno trent'anni.
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bymaxxL'oligarchia è li da almeno trent'anni. Pensavo ti riferissi al governo tecnico
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Guest |