|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da xfred17 Lù, ci vorrebbe per tutti l'educazione stradale. Ma le autoscuole pensano a fare soldi, i medici che visitano pure e gli ingegneri che promuovono anche.
Hai ragione, porto come esempio ciò che ho visto ieri stando seduto al tavolino di un barettino dal quale si vedeva una rotondina in centro paese, sulla quale si affacciavano marciapiedi, negozi e hotel. Sono rimasto attonito per come veniva attraversata quella rotonda da mezzi a 2 e 4 ruote. Addirittura una ninja che l’ha attraversata senza accennare al minimo rallentamento nei pressi del dare precedenza e assicuro che non vi era visuale su tutte le vie di immissione.
Se il comune avesse avuto intenzione di fare prevenzione VERA e rimpinguare le casse comunali, sarebbe bastato una simpatica pattuglia in loco dotata di apparecchio fotografico. Ovviamente con pattuglia visibile e non nascosta.
Quella è prevenzione
purtroppo di fare prevenzione non importa un tubo,conta solo la cassa,in ogni modo hai stra ragione,sono quelle le cose che fanno rabbia.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavelprima di etilometro e vestiario ad alta visibilita' sistemino i guardrail,quando avranno fatto quello vado in giro vestito come vogliono,anche con le orecchie da asino sul casco,ma penso che non ci saro' piu'. ma e' possibile che i soldi dobbiamo sganciarli sempre noi,che facciano qualcosa anche loro per la sicurezza,inteso come istituzioni. Q8one! Ma che loro facciano qualcosa è e rimarrà solo una speranza ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektro Sono solo io che dietro la "visibilità" ci vedo una stella di david giallo fluo (rumore di sputo) per essere motociclisti?
Doc, forse certe esternazioni è meglio se le tieni per te.
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Mi sembra di avere già corretto il tiro aggiungendo il marchio agip. e solo le prime cose giallo che mi vengono in mente. Possibile che a nessuno venga in mente che è solo una delle tante ennesime,inutili e odiose discriminazioni alla quale noi dobbiamo sottostare. Insomma gli automobilisti sono fatti e strafatti di sonno (per non dire di altro) hanno gli stessi riflessi di un timer bimetallico,telefonano,mangiano,palpano e messaggiano con la macchina e noi dobbiamo sempre finirci in mezzo ,mi sembra tutt'altro che giusto. Inoltre sembra proprio voler dire "ti rendiamo visibile perchè sei un motociclista" . Visibile se bruci uno stop,se vai contromano....no no,finchè posso avrò la mia moto e il mio giubbotto nero con frange e patch.....quando vorranno il giallo...le mie moto le troverete nel mercatino dell'usato
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |