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Iscritto: 02/08/2011
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Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
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Scoppietta in rilascio? Di solito dipende dalla miscela magra, colpa dello scarico e dl filtro non originale. Di che anno è l'SV? Se è la versione a iniezione si risolve cambiando la mappatura della centralina. Se è della prima serie va regolato il carburatore. Per la temperatura di attacco della ventola non so aiutarti....
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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la ventola dovrebbe attaccare a 96° per poi staccare a 91°-
firmato il reka
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Iscritto: 02/08/2011
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si scoppietta in rilascio,la mia sv è del 2003,sapete quanto potrebbe costarmi la mappatura della centralina?adesso proverò a testare la ventola grazie
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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ti costa meno rimettere il filtro originale adesso non ricordo se la centralina suzuki sia mappabile, chiedi ad un service ufficiale.. se no devi andare di moduli aggiuntivi che costano e chelavorano al meglio solo con mappature fatte al banco quindi con altro costo aggiuntivo. firmato il reka
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Iscritto: 02/08/2011
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e se mettessi il silenziatore originale senza cambiare il filtro?sarebbe una buona cosa?
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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dipende tutto da quanto è magra, se il filtro è un lavabile "base" (non racing per intenderci) magari è sufficiente rimettere il terminale originale.. tieni presente che per rispettere le norme euro in certi frangenti i motori sono già magri in origine.
firmato il reka
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Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
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Originariamente inviato da reka
adesso non ricordo se la centralina suzuki sia mappabile, chiedi ad un service ufficiale.. .
Da quel che ricordo io si, è mappabile, moduli aggiuntivi non ne servono, però non so quanto costi il lavoro... la mia l'hò tenuta che scoppiettava cambiata a 65.000 Km solo per sfizio, problemi non me ne ha mai dati...
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Iscritto: 02/08/2011
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grazie a tutti vi terro informati
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Ti costa circa € 150/200 se è fatta a doc
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
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se ti può consolare lo scoppiettio o fa anche la mia (in rilascio) ed è tutta originale (trattasi di wr250 iniezione)... l'ha sempre fatto. Secondo i meccanici (ne ho sentiti più di uno) è tutto regolare ed il fatto che possa alterare il motore è una boiata, dipende dal fatto che in rilascio la benzina non passa ma passano comunque dei vapori che vanno a finire nel collettore di scarico e/o catalizzatore dove per l'alta temperatura vanno in combustione e scoppiano. Il problema sarebbe se lo facesse in apertura perché allora vorrebbe dire che la carburazione o la distribuzione sono da riguardare un pò.
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da Robi38Ti costa circa € 150/200 se è fatta a doc ad hoc mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 02/08/2011
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provando la moto in maniera più accurata ho notato che dando gas lentamente a bassi regimi è un po titubante(sembra che tossisca non è la marcia è troppo bassa)appena sale un pò di giri va tutto bene.....ho controllato anche le candele sembrano asciutte,per la mia ignoranza sembrano a posto?? forse è per questo problema che senza il dbkiller la moto si spegne!
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Iscritto: 25/01/2009 Locazione: Roma
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premetto di non essere un meccanico ma sul monster 600 avevo lo stesso problema, erano delle guarnizioni sui collettori d'aspirazione che facevano entrare un po' d'aria e la moto sembrava sbuffare...
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Iscritto: 02/08/2011
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Iscritto: 20/08/2011 Locazione: Reggio Emilia
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pulisci lo scarico, metti un'additivo nella benzina per pulire iniettore e candele e ti risparmi la manodopera per farli pulire a mano. comunque gli scarichi non originali essendo più prestazionali si sporcano più facilmente, favorendo lo scoppiettio perchè del gas rimarrà sempre durante il rilascio nell'impiato di scarico, mentre ai bassi risulterà più strozzata e agli alti normale... anche se con una prova al banco vedresti che la potenza cala su tutto l'arco di giri !!!
spero di essere stato utilie anche se arrivato tardi... saluti !!!
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Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
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Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da Robi38Ti costa circa € 150/200 se è fatta a doc
ad hoc Noi veneti preferiamo il DOC
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
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Iscritto: 02/08/2011
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ma allora dici che non è un problema di carburazione? visto che hai descritto esattamente ciò che mi succede ,domanda come pulisco lo scarico?altra cosa ma alle valvole non succede nulla?grazie tantissimo sei stato super utile '
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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[/quote] Noi veneti preferiamo il DOC [/size][/i][/quote] Grazie!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 02/08/2011
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