|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_luglio_04/bosone-scheda_0fcde380-c5c0-11e1-9f5e-4e0a5c042ce0.shtmladesso ho capito da cosa dipende la mia massa, maledetto bosone! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
stavolta aspettiamo 20 giorni per verifricare la correttezza dei dati?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
giusto!
ah ah ah
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Bosone o neurone? Perché nella seconda ipotesi è il mio. L'ho dimenticato settimana scorsa in svizzera, già ma era Berna, il bosone era a Ginevra, sì sì è proprio il mio neurone...... scusate fa caldo e fare pratiche di voltura catastale fa fare questi scherzi alla mente.....
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
E pensare che secondo qualche minchione e suo pari che gli dà voce, l'esperimento avrebbe dovuto distruggere il pianeta. Attendo pubblicazione del paper ufficiale.
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Un brindisi alla particella più evasiva dell'Universo... ehm... della materia visibile!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
giusta precisazione. adesso a caccia di quella invisibile firmato il reka
|
|
|
qualcuno mi ha scritto dicendo che le particelle invisibili, ma che tutti notano e sentono, esistono, e sono le scor.... in effetti... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da OnirosE pensare che secondo qualche minchione e suo pari che gli dà voce, l'esperimento avrebbe dovuto distruggere il pianeta.
Attendo pubblicazione del paper ufficiale. proprio le "pubblicazioni" spesso sono il problema.... ma speriamo che ci abbiano preso stavolta!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
|
mitico mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |