|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Vuoi cambiare il tuo nickname? possiamo farlo, o almeno ci proviamo se il tuo nickname non ti piace, mandami un messaggio (o qui o privato PM) e suggerisci un nick nuovo: se è libero, te lo cambio volentieri, altrimenti aggiungo un "1" oppure "01" oppure altro d'accordo con te mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2012
|
mi faccio avanti e inauguro il topic! :P se possibile vorrei cambiare il mio nickname in "Nyer01" (senza virgolette)
però mi raccomando, senza fretta! dopotutto è solo un "capriccio" :)
|
|
|
fatto, ciao mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 21/06/2012
|
tempestivo, non mi ero nemmeno accorto! grazie :)
|
|
|
di niente, figurati; ero collegato e c'ho messo 30 secondi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/03/2010
|
Ciao Otto, scusami ma approfitterei della tua disponibilità per chiederti la cortesia di cambiare il mio nickname da yama2350 in WILD. Ti ringrazio e ti saluto. Vincenzo.
|
|
Iscritto: 11/11/2009
|
Ciao! Certo che voglio cambiarlo... mi sono trovato tutte 'ste cifre attaccate... si può avere "baianer"?
|
|
|
per Yama e Baia... da questo mese il cambio nick segue una nuova procedura, per cui può darsi che ci voglia qualche giorno perché non lo faccio più io direttamente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/11/2009
|
Grazie!
|
|
Iscritto: 18/03/2010
|
Attendo fiducioso e ti ringrazion tanto.
|
|
Iscritto: 01/06/2012
|
Io avevo messo 'neuro' ma per qualche motivo e' stato aggiunto automaticamente il numero 2279 apparentemente scelto caso. Non e' che lo puoi correggere eliminando il 2279 e lasciando solo neuro?
la storia: giocando IL-2 Sturmovik mi serviva un nickname allora ho usato 'neuro' (dal personaggio di Francesco Salvi in 'Fracchia la Belva Umana'), l'idea era di usare questo nome temporaneamente mentre aspettavo che me ne venisse in mente uno migliore... ma per qualche motivo 'neuro' mi si appiccico' addosso immediatamente
|
|
|
Originariamente inviato da neuro2279Io avevo messo 'neuro' ma per qualche motivo e' stato aggiunto automaticamente il numero 2279 apparentemente scelto caso. Non e' che lo puoi correggere eliminando il 2279 e lasciando solo neuro?
la storia: giocando IL-2 Sturmovik mi serviva un nickname allora ho usato 'neuro' (dal personaggio di Francesco Salvi in 'Fracchia la Belva Umana'), l'idea era di usare questo nome temporaneamente mentre aspettavo che me ne venisse in mente uno migliore... ma per qualche motivo 'neuro' mi si appiccico' addosso immediatamente il sistema aggiunge numeri in automatico quando vede che esiste già un utente registrato come neuro mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 01/06/2012
|
va bene anche neur0 (con lo zero) o n3uro
|
|
Guest |