|
Iscritto: 21/05/2011
|
Salve, ho rimediato un bloccadisco cromato (la marca non si vede)con una chiave a cilindro per capirci,e vorrei fare una copia della stessa.Secondo Voi si può?Conoscete qualcuno che le fà a Roma? Grazie,ciao. Valeri
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Ti segnalo due esercizi che mi hanno risolto problemi difficili per duplicati chiavi Uno all’Eur, quasi all’incrocio tra Viale Europa e V.le Beethoven Un altro, Ferramenta Europa, in V. Pineta Sacchetti incrocio Via Boccea. Auguri
|
|
|
Grazie,Renzo.Ci vado appena posso. ciao, VAlerio.
|
|
|
Chiave rifatta benissimo alla ferramenta Europa, grazie della dritta. ciao, VAlerio.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Valerio, sono contento di esserti stato utile. E ora che hai la chiave non hai tale scusa per non partecipare alla prossima cena tra romani. (v sez Viaggi, Raduni). Ciao.
|
|
|
Ops!Con mogli al seguito? Chissà se mi manda......... Valerio
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma stiamo parlando di questo tipo di chiave? il ferramenta che c'è a 50 metri da casa mia te ne fa fin che ne vuoi di duplicati. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Sì,come ho già postato ho rifatto la chiave in oggetto,grazie,ciao. Valerio
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da advanced58Sì,come ho già postato ho rifatto la chiave in oggetto,grazie,ciao. Valerio se vuoi un consiglio cambia blocca disco, quelli della foto si aprono come se niente fosse... 2 metodi che mi ha fatto vedere un mecccanico: 1° una martellata sulla curva e si apre in 2 2° sciogliendo un semplice tappo della bic nella serratura, appena si solidifica, spingendo con qualsiasi altra chiave si apre quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Sì, ma i ladri aprono tutto!Personalmente lego la moto ad un palo con una catena a cilindri Abus,più una "vecchia" Kriptonite sulla ruota e corona post. oppure come bloccadisco.ll bloccadisco in questione mi è stato regalato quindi è un sovrapiù. Valerio.
|
|
Iscritto: 24/08/2012
|
io ho lo stesso problema di advanced58 ma mi serve un ferramenta a mantova e vicinanze. Il bloccadisco di cui non trovo più la chiave (a cilindro) è un bloster. Qualcuno mi può aiutare. Paolo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da stornello.zovio ho lo stesso problema di advanced58 ma mi serve un ferramenta a mantova e vicinanze. Il bloccadisco di cui non trovo più la chiave (a cilindro) è un bloster. Qualcuno mi può aiutare. Paolo presentarsi nell'apposita sezione prima di inserire il primo messaggio grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |