Iscritto: 28/04/2003
|
ciao ragazzacci, è un'ora circa che sono sul terrazzino a godermi il fresco della mattina di questo ultimo weekend di agosto, la moto è un bel ricordo ma entrambe le bestioline mi aspettano in box al mio ritorno dalle ferie, sperando davvero in un clima mite per tutto il mese di settembre e magari anche di più del solo settembre, in modo da garantirsi un finire di stagione davvero rovente . . . mannaggia ho la sfida con TrainTrain a Cremona . . .
Oggi ho qui con me degli amici, nessuno appassionato di motociclismo e quindi rischio di non vedere ne la SBK ne la GP. . . porcaccia di una miseria, eh va beh, che ci posso fare, sono venuti a trovarmi non posso certo isolarmi e ignorarli tutto il giorno.
ok ragazzacci, buona domenica, buona giornata e che vinca il migliore in ogni gara (spero in un Melandri vittorioso in Sbk poi del resto un bel chissenefrega) ;)
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grazie, buona domenica anche a te mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Visto che mi collego e leggo solo adesso....buon ultimo Lunedì di Agosto..... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Ciao a tutti e buone ferie per chi ancora non ha ripreso !! Carlo, quand'è che vai con train a cremona?? Fammi sape...
|
Iscritto: 13/08/2012
|
... e mò si ritorna in ufficio
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Buon primo lunedi di Settembre!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|