|
Iscritto: 07/09/2012
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho provato a cercare se c'era già una discussione simile ma non sono riuscito a trovarla.
Sto cercando di cambiare l'anabbagliante del mio fly, ma non riesco a smontare il fanale. Ne ho trovato le istruzioni per come fare sul libretto di manutenzione. Mi potete aiutare?
Come si smonta il fanale del fly?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Gio benvenuto nel forum sei uno dei pochi che usato il tasto Cerca mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/09/2012
|
Senza successo però ;-)
Carino perchè prima 1) ho svitato una vite che serviva per regolare il faro, e vabbè. 2) poi ne ho svitate due ma non ho capito se si deve staccare la plastica davanti o quella dietro.
Ad aggiungere difficoltà c'è il parabrezza.
Insomma...non so che pesci prendere. Ma sono convinto che sia mia imbranataggine e non che sia così difficile cambiare una lampatina a un FLY.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
metto l'argomento in evidenza così magari è più facile avere aiuto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
buongiorno, per intenderci, abbiamo la mascherina manubrio in mano giusto?
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
non sono conoscitore del mezzo, però come dice il buon pg per prima cosa rimuoverei le plastiche del manubrio per cui:
1) rimozione parabrezza. 2) rimozione specchietti (dovresti avere un controdado dalla parte opposta della staffa di sostegno cui accedi da degli appositi fori) 3) rimozione viterie reggiplastica... tutte le viti che ti trovi a portata di mano. 4) a questo punto dovresti avere il faro in mano e la cosa dovrebbe semplificarsi molto 5) sostituzione lambada 6) rimontare tutto
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|