|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
che fine ha fatto il decano del forum? e' un po' che non si sente,spero sia tutto ok,ero abituato a vederlo spesso scrivere. insomma e' gente che ha scritto e fatto la storia,bah speriamo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sarà in ferie,magari ha le ferie lunghe
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
C'è c'è
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
come non si sente? scrive quasi ogni giorno guarda la discussione Guzzi/Bonneville mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Grazie a Dio qualcuno se ne accorge della mia presenza, della tua assenza non interessa a nessuno.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da lumachinaGrazie a Dio qualcuno se ne accorge della mia presenza, della tua assenza non interessa a nessuno.
lamps Lumachina na domanda che non ci entra na pippa ma che mi sono sempre chiesto...perché ti chiami Lumachina e hai un cagnolino come avatar? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da lumachinaGrazie a Dio qualcuno se ne accorge della mia presenza, della tua assenza non interessa a nessuno.
lamps
Lumachina na domanda che non ci entra na pippa ma che mi sono sempre chiesto...perché ti chiami Lumachina e hai un cagnolino come avatar? Perchè mi ero stufato di usare una lumaca come avatar e un jackrussell è diventato l'amore della mia vita. Lumachina è il mio stile di guida in moto. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da lumachina Sfigato represso....ooooppppsss....dimenticavo il tuo marchio di fabbrica.... SENZA OFFESA chiaramente....
|
|
|
Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da nainonumberone[quote=lumachina]Grazie a Dio qualcuno se ne accorge della mia presenza, della tua assenza non interessa a nessuno.
lamps Perchè mi ero stufato di usare una lumaca come avatar e un jackrussell è diventato l'amore della mia vita. Lumachina è il mio stile di guida in moto. lamps Sfigato represso....ooooppppsss....dimenticavo il tuo marchio di fabbrica....SENZA OFFESA chiaramente.... ahahahahahahah detto da te...... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da nainonumberone[quote=lumachina]Grazie a Dio qualcuno se ne accorge della mia presenza, della tua assenza non interessa a nessuno.
lamps Perchè mi ero stufato di usare una lumaca come avatar e un jackrussell è diventato l'amore della mia vita. Lumachina è il mio stile di guida in moto. lamps Sfigato represso....ooooppppsss....dimenticavo il tuo marchio di fabbrica....SENZA OFFESA chiaramente.... Mr Charlie well come back !! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
scusate,forse ero distratto. mamma sto lumachina che acido,forse charlie non ha tutti i torti,che roba
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
un jackrussel? Mai visto uno da queste parti...qui ci sono segugi e bracchi oltre a qualche meticcio (non tutti piacevoli)
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |