|
Iscritto: 23/06/2003 Locazione: origgio
|
buongiorno, sono nuovo di questo forum e mi presento: salvatore (per gli amici salvo) moto: 1 - tmax.. 2 - kawasaki z750 2009 3 - suzuki gsx-r 750 k6 "manzato" abito in zona saronno spero di trovari in pista o in qualche uscita zona valduggia. CIAO
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Salvatore benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Welcome!!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein
Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ciao Salvatore, finalmente un altro pistaiolo (e con una gran moto ;-)) qui nel forum benvenuto Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 02/07/2012
|
Benvenuto. Sono Andrea e abito a pochi km da saronno. Complimenti per le moto. Speriamo di incontrarci qualche volta (l'anno prossimo vorrei iniziare ad andare in pista anch'io)
|
|
|
grazie a tutti.
ciao andrea, se vuoi uscire fammi un fischio che ci mettamo daccordo. noi di solito usciamo quasi eslusivamente il sabato pomeriggio con un bel giretto da 180 km... a volte domenica ma di rado.... moglie... figli...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
se qualcuno di voi volesse organizzare un giro, si può utilizzare la sezione Viaggi e promuovere un giro a cui possono partecipare i vari forumisti
in questo caso metto in evidenza l'argomento
per le organizzazioni dei giri mi permetto di dare qualche indicazione
- stabilire subito se l'andatura sarà da principiante, esperto o motogp - studiare un giro che possa svolgersi in mezza giornata oppure in una giornata; esempio 8-12 o 9-13 oppure 9-18 o 9-20 - tracciare il giro su google maps o altre applicazioni simili in modo che, se uno vuole aggregarsi, ma sta vicino a un punto di passaggio, può farlo - accettare consigli ma poi DECIDERE: evitate di barcamenarvi tra il "io preferirei lo Spluga" oppure "passare di lì non mi piace"; il giro è VOSTRO: se altri si vogliono aggregare, bene, altrimenti ciccia, che ne organizzino uno loro - stabilire con precisione i punti di ritrovo ed essere tassativi sugli orari: non si scrive "ci vediamo intorno alle 9" ma "tassativo ritrovo ore 9 IN PUNTO, partenza 9.15" - consiglio di NON pubblicare sul forum il proprio cellulare ma darlo solo tramite messaggio privato - lungo il tragitto scegliere un buon punto di ristoro, che può valere per una pausa caffè-brioche-panino per un giro di mezza giornata, oppure pranzetto per un giro di un giorno intero - tenere presenti le condizioni del traffico, specialmente se il giorno è festivo; esempio: organizzare un giro lungo il garda la domenica di ferragosto è da dementi: sempre incolonnati nei due sensi e ti passi tutta la colonna in prima sfrizionando - nel limite del possibile, se si conoscono le zone, tener presente se esistono meccanici/gommisti lungo il percorso: un piccolo inconveniente a una moto rovina il giro a tutti - controllare che lungo il percorso vi siano distributori - altre ed eventuali :-)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottose qualcuno di voi volesse organizzare un giro, si può utilizzare la sezione Viaggi e promuovere un giro a cui possono partecipare i vari forumisti
in questo caso metto in evidenza l'argomento
per le organizzazioni dei giri mi permetto di dare qualche indicazione
- stabilire subito se l'andatura sarà da principiante, esperto o motogp - studiare un giro che possa svolgersi in mezza giornata oppure in una giornata; esempio 8-12 o 9-13 oppure 9-18 o 9-20 - tracciare il giro su google maps o altre applicazioni simili in modo che, se uno vuole aggregarsi, ma sta vicino a un punto di passaggio, può farlo - accettare consigli ma poi DECIDERE: evitate di barcamenarvi tra il "io preferirei lo Spluga" oppure "passare di lì non mi piace"; il giro è VOSTRO: se altri si vogliono aggregare, bene, altrimenti ciccia, che ne organizzino uno loro - stabilire con precisione i punti di ritrovo ed essere tassativi sugli orari: non si scrive "ci vediamo intorno alle 9" ma "tassativo ritrovo ore 9 IN PUNTO, partenza 9.15" - consiglio di NON pubblicare sul forum il proprio cellulare ma darlo solo tramite messaggio privato - lungo il tragitto scegliere un buon punto di ristoro, che può valere per una pausa caffè-brioche-panino per un giro di mezza giornata, oppure pranzetto per un giro di un giorno intero - tenere presenti le condizioni del traffico, specialmente se il giorno è festivo; esempio: organizzare un giro lungo il garda la domenica di ferragosto è da dementi: sempre incolonnati nei due sensi e ti passi tutta la colonna in prima sfrizionando - nel limite del possibile, se si conoscono le zone, tener presente se esistono meccanici/gommisti lungo il percorso: un piccolo inconveniente a una moto rovina il giro a tutti - controllare che lungo il percorso vi siano distributori - altre ed eventuali :-) grazie
|
|
Iscritto: 02/07/2012
|
Grazie mille per i consigli
|
|
Guest |