|
Iscritto: 06/10/2008
|
Salve,
sul soglio del .................... "mezzo secolo" ho deciso di rispolverare la mia prima vera passione, mai sopita delle due ruote.
Però dopo aver posseduto ben più di 20 anni fà una magnifica YAMAHA XJ-400, ora sono sinceramente imbarazzato nell'orientarmi nella scelta di una moto usata, idonea all'uso quotidiano.
Quindi agile e disinvolta nel traffico cittadino ma anche comoda nelle gite fuori porta a medio raggio.
Volendomi portare dietro anche la mia dolce metà, la cercavo pertanto comoda per due, rigorosamente naked e bicilindrica o perchè nò anche a tre (pensando alle TRIUMPH che però non conosco e non ho mai portato).
Una serie di idee ce le avrei , ma sarebbero apprezzati e graditissimi i Vostri suggerimenti ed esperienze su queste moto in termini di guidabilità e affidabilità:
- BMW R 1150R - YAMAHA MT01, - APRILIA Shiver 750, - BMW F 800 S, - DUCATI Monster 696,
e una decisamente fuori dal coro ma che alla guida mi è piaciuta realmente tanto: YAMAHA MT03
Ringrazio tutti anticipatamente.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, benvenuto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/11/2011 Locazione: friuli vg
|
Benvenuto!!! Tra quelle che hai elencato direi che le due bmw sono comode per il passeggero,la shiver abbastanza,monster e mt-01 decisamente meglio da soli...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Telegrafico: la prima. Stop. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 06/10/2008
|
Ringrazio tutti per l'apprezzato saluto di benvenuto e per i suggerimenti che vanno a rafforzare quello che già avevo ipotizzato.
Qualcuno può aggiungere il proprio parere e commento anche su quest'ultime due moto:
- Moto Guzzi Breva 1100
- Moto Guzzi Griso 1100
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
benvenuto
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|