|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
ciao Otto ho bisogno di te,praticamente devo aver fatto un errore madornale e cioé mi sono registrato 2 volte....il mio primo nick é maciste74,mentre il secondo che tralaltro vorrei eliminare,é maciste74_1......come faccio? ti ringrazio anticipatamente
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, se c'è da cambiare il nick, posso inoltrare la richiesta in modo che in pochi giorni lo possano fare se invece si tratta di eliminare un account, conviene utilizzare quello preferito e non entrare più con quello meno desiderato non è però possibile spostare i messaggi, cioè trasferirli da un account all'altro mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
ti ringrazio,ok infatti io su maciste74_1 non vado mai e non risponda ad eventuali messaggi però non vorrei comunque contravvenire al regolamento del Forum. E visto che Pasodiack m'ha fatto notare che sono la stessa persona con 2 nick....ho pensato a te,che lui stesso mi ha indicato,x un suggerimento x l'eliminazione completa del mio nick maciste74_1. Comunque ho notato che a volte quando partecipo a post....a volte mi va su maciste74 ed a volte,e non sò il perché,mi và su maciste74_1,booo. Però se tu mi dici che,pur rimanendo così,non verrò espulso....io sono tranquillo.Dimmi tu
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ma no figurati, ho notato anch'io questo doppio nick ma ho immaginato che fosse dovuto a un tuo errore o errata doppia "identità"; il concetto del doppio nick vale per chi appositamente vuole assumere identità diverse per contravvenire al regolamento però il fatto che tu non ti renda conto se entri in un modo o nell'altro è strano: ogni nick è associato a una email e viceversa: nel momento in cui entri dovresti inserire sempre la stessa mail e così il computer si ricorderà di te se invece un giorno ne metti una e l'altro giorno un'altra, beh, il caos è assicurato ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|