Iscritto: 15/11/2012
|
Ciao a tutti ieri ho avuto un problema col mio scooter.. Stavo andando sui monti con un amico per vedere una panoramica della città quando sono rimasto senza benzina (il coso del livello e' rotto) e sono sceso giù in città a motore spento. Ho fatto benzina e lo scooter non partiva, si sentiva gran puzza di benzina e non funzionava neanche con la pedalina. Poi incredibilmente dopo mezzoretta non so come sia successo ma è partito, e devo dire che ho notato che andava anche più del solito, col motore che ha raggiunto molto velocemente giri alti! Però stamattina non partiva, e poiché ero di fretta non ho avuto tempo di mettermi li a provare e son andato in bus. Che è successo? L'ho ingolfata? Ho scaricato la batteria a suon di tentativi di accensione? Che devo fare? Grazie !!
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
i motivi possono essere tanti.... non credo assolutamente che dipenda dal fatto che sei sceso "in folle"... magari avere qualche notizia in merito al mezzo potrebbe essere utile a darti qualche consiglio.
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Parti dal presupposto che qualunque motore per accendersi ha bisogno di: -aria -benzina -corrente -compressione E controlla tutti i percorsi delle cose che ti ho elencato. Io supporrei che qualche incrostazione del metallo del serbatoio si sia mossa a causa dell'assenza di carburante e sia andata a tappare qualcosa. Tu poi hai aggravato la situazione e scaricato la batteria. Cerca di smontare e controllare (eventualmente soffiandole ) le tubazioni del carburante. Poi smonta il carburatore,stai cercando un corpo estraneo. Può essere ovunque,in un getto,magari ha bloccato il galleggiante.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|