|
Iscritto: 16/02/2013
|
Ciao raga, appassionata di moto turismo sono approdata a qs forum per lasciare il mio volantino di ricerca di un centauro disponibile a prendermi a bordo della propria moto...il resto lo scriverò nell'apposita sezione che suppongo essere Viaggi, raduni, fiere :)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciaooo Zaverona se la supersport ti va bene sto arrivandooo hehe ,benvenuta
V
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
mi sa che la faranno a pugni per prenderti in sella!!! benvenuta! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da ZaveronaCiao raga, appassionata di moto turismo sono approdata a qs forum per lasciare il mio volantino di ricerca di un centauro disponibile a prendermi a bordo della propria moto...il resto lo scriverò nell'apposita sezione che suppongo essere Viaggi, raduni, fiere :) bhè, se cerchi avventura probabilmente ne trovi... metti qualche tua fotina che aiuta...
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Chi non mostra non vende, compila il tuo profilo per benino e vedrai che qualche cavaliere lo trovi di sicuro!
lamps di benvenuta:)
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/06/2012 Locazione: Marche - MC
|
Io purtroppo ho una monoposto, diversamente.....! Benvenuta zaverona, e non svendere!!!
Non discutere mai con uno stupido, devi scendere al suo livello e....ti batte comunque con l'esperienza!!![
|
|
|
Ma dai mi vien da ridere leggere e metti una fotina e chi non mostra non vende e non svendere . Vi va o no di portare una tipa e divertirsi , punto . Io poi vi diro che modestamente parlando sono il migliore perche' io son io e voi non siete un c...:
V
|
|
Iscritto: 30/06/2012 Locazione: Marche - MC
|
|
|
|
Indubbiamente starebbe comoda su un serbatoio come il tuo havester2845 si si sicuro er mejo del colosseo , sto scherzando non predetemi sul serio,lo dico anche a Zaverona che non passo da Verona haime' non posso e non per via del monoposto, immagina puoi ( )
V
|
|
|
Originariamente inviato da go.mim Ma dai mi vien da ridere leggere e metti una fotina e chi non mostra non vende e non svendere . Vi va o no di portare una tipa e divertirsi , punto . Io poi vi diro che modestamente parlando sono il migliore perche' io son io e voi non siete un c...: si a fare lo sborone fai subito...!! vorrei vederti come rimani se quando arrivi all' appuntamento si presenta una da 160 kg e magari pure con una faccia da Picasso....!! (o come quanti riders rimarrebbero...) poi magari il discorso cambia se sei l' immagine speculare riflessa... la battuta del Marchese del Grillo... scherzando o meno intanto l' hai detta, e uno che fa battute simili quantomeno è curioso che poi critica quelle degli altri... p.s. tanto per chiarire, umanamente non ho nulla contro una che pesa 160 kg e con la faccia da Picasso (anche perché dietro probabilmente ci sono delicati problemi...), però anch' io sono libero di fare le mie scelte senza per questo essere criticato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da go.mim Ma dai mi vien da ridere leggere e metti una fotina e chi non mostra non vende e non svendere . Vi va o no di portare una tipa e divertirsi , punto . Io poi vi diro che modestamente parlando sono il migliore perche' io son io e voi non siete un c...: Era un modo come un'altro per invitare a compilare uno straccio di profilo, che pochi fanno! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
" Sinceramente son qua per divertirmi con voi tutti e a parlar di moto . Senza voler criticare nessuno ,ma io non ho l'imbarazzo della scelta,e non è colpa mia se mi diverto con tutte molto velocememte
V
|
|
|
Originariamente inviato da go.mim" Sinceramente son qua per divertirmi con voi tutti e a parlar di moto . Senza voler criticare nessuno ,ma io non ho l'imbarazzo della scelta,e non è colpa mia se mi diverto con tutte quelle che si vogliono divertire amichevolmente andando al massimo massimo va bene non c' è problema...
|
|
|
pasodiack hai fatto centro sul dire dell'immagine riflessa
V
|
|
Guest |