Di caschi neri ne ho avuti ben 3
-nava enduro
-mds future
-vemar naked
E il problema caldo non l'ho mai sentito,come non mi sono nemmeno mai posto il problema della sicurezza (anzi quello non me lo pongo mai). Anzi addirittura per gli under 14 trasportati OBBLIGHEREI una visiera completamente nera (che però si veda da dentro a fuori) per dare fastidio ai pedofili.
Quelli che hai fatto vedere non sono male. Io sono prevenuto nei confronti dell'agv,sceglierei qualcos'altro.
Tieni presente che di notte se un auto è dietro di te NON deve avere gli abbaglianti e con gli anabbaglianti qualunque cosa di più alto del cofano non viene illuminata. A qualunque distanza.
Inoltre la tua moto se efficente ha già un rifrangente e un fanale dietro.
Io darei un occhiata anche in casa suomy,e anche il caberg ego (c'è pure una versione che si chiama colt

)non sembra male. E se avanza tempo visita anche il sito della shark .Tieni resente che le teste non sono tutte uguali e a volte comprare in rete non è la soluzione migliore. Qualcuna è più piatta qualcuna più a oliva ,rischi una delusione. Il PRIMO casco compralo in un negozio "reale" non virtuale
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo