Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

info cruise control Opzioni · Visualizza
massimo802822
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013 18:57:00

Iscritto: 06/03/2013
Ciao sono Massimo, sto a Milano e ho acquistato da poco una 1199 panigale, qualcuno sa se si può montare un cruise control? Sarei molto interessato

Grazie a tutti
paoktm
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013 19:17:20

Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Ciao Massimo,
prima di aprire discussioni sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione. Esistono diverse soluzioni sul mercato, non avendo io una Panigale non posso risponderti con esattezza. In ogni caso una delle soluzioni più economiche e universali consiste in una specie di morsetto che sembra quasi una leva e che si fissa sulla manopola del gas (per l'esattezza su una fascetta fissata attorno alla manopola). Per bloccare il gas basta spostare questo morsetto in avanti con il pollice fino a battere contro la leva della frizione bloccando quindi in modo semplice e meccanico il gas.

Ma in tutta sincerità, sono alquanto sorpreso dalla tua domanda, forse sarà ignoranza da parte mia, ma un tale o simile dispositivo su una Panigale non lo vedo proprio!

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
nicola66
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013 19:30:11

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma siamo su scherzi a parte?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013 19:36:05

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Quel tipo di blocco sull'acceleratore c'è sulle harley da una vita ma nessuno lo adopera perchè l'italia è tutta un saliscedi e piena di curve. E' pensato per le praterie americane e le higways dove viaggi per ore a 80 all'ora.
Se vuoi metterlo un cruise serio ci andrebbe un acceleratore elettronico ma fa un pò strano che si voglia metterlo su una sportiva

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013 19:42:23

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se non ce l'hanno messo su questa
http://www.ducati.it/moto/multistrada/1200_s_granturismo/specifiche_tecniche.do
credo non ci siano speranze.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
PG
Inviato: giovedì 7 marzo 2013 07:58:45

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
beh, in effetti si tratta di una delle moto (la panigale intendo) dove il cruise sarebbe più utile. magari vai a Spa a girare...
massimo802822
Inviato: venerdì 8 marzo 2013 16:47:12

ragazzi ho risolto qui www.desmolupo.it a Milano. Il cruise mi serve perchè mi sto avvicinando al mondo degli stuntman e ovviamente in questi casi è indispensabile he he he Il costo non è neanche eccessivo soddisfatto
gianluca.corda
Inviato: venerdì 22 marzo 2013 16:35:32

Iscritto: 22/03/2013
ciao a tutti he he he !mi intrufolo nella discussione perchè sarei interessato anche io al cruise..Massimo ricordi più o meno quanto hai speso per questo lavoretto?
massimo802822
Inviato: venerdì 22 marzo 2013 17:05:20

Benvenuto Gianluca! Allora per il cruise ho speso 500 (compresa mappa per prestazioni cool ) Ti assicuro che va benissimo ;) se vuoi sapere altro chiedi pure!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.