Originariamente inviato da Bruno.MontaldoCiao a tutti, sono in procinto di comprare il mio primo casco e leggendo di qua e di la sto cercando di farmi un po di cultura. Tra le altre cose mi ha colpito questa: I caschi Bell sembrano degli ottimi caschi. Molti ne parlano piuttosto bene in vari forum e il sito sharp li valuta con 5 stellette. Tuttavia sembra si riescano a trovare a prezzi decisamente inferiori rispetto ad altri marchi importanti come arai, shoei e anche x-lite ( In particolare ho trovato un mr4-indy nuovo a soli 190 euro).
Sono caschi buoni veramente? Chi li conosce li consiglia? perchè sembrano poco venduti a differenza di altre marche? (o è unamia impressione soltatno?)
Tutte le riflessioni saranno molto gradite!
grazie e ciao
tanta roba che c'è in giro costa solo perchè di moda o perchè usata da un pilota piuttosto che un altro.
i caschi in questione sono ottimi, hanno un difetto, le calotte sono grandi, quindi anche con una taglia "S", hai un testone da elefante, tutto qui.
anche i marushin, fibra e carbonio, li porti via a quelle cifre...
quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com