|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non si sono ancora spenti gli echi, le polemiche, le proteste, le multe, le non-multe del gran premio in Cina, che già si chiude un sipario e se ne apre un altro
ora siamo in Bahrain, nel mezzo del deserto, in un circuito che si presume presenterà alte temperature e possibili problemi per motori e gomme
cosa possiamo aspettarci da questa gara?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
sicuramente NON la vittoria di massa...ih ih....(e sono ferrarista!! ) ci attenderanno pit stop a ripetizione e secondo me con questo tipo di temperature e circuito cambieranno nuovamente i valori in campo....mi sbilancio nel dire che potrebbero andare molto bene le lotus.........speriamo nelle rosse!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
sì, raikkonen può andare bene, grosjean meno perché maltratta le gomme, che è un po' il problema di massa; è per questo che sul giro secco vanno bene ma poi in gara beccano venti secondi
per via delle gomme vedo Button sul podio
e se lanciassimo una sfida-gioco?
dichiariamo entro giovedì sera (non oltre) la composizione del podio e poi lunedì ci diamo i punti
esempio:
- 2 punti se azzecchiamo esattamente il pilota in quella posizione sul podio - 1 punto se il pilota va sul podio, ma non in quella posizione
quindi il massimo che si può fare è 6 punti, cioè tre pronostici perfetti
boh, può funzionare?
potremmo farlo anche per MotoGP e SBK; cosa ne dite?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
il mio pronostico (un po' da tifoso) è:
1) Alonso
2) Button
3) Webber (azzardo un po')
|
|
|
mmmmmmm.........il tuo pronostico mi piace molto........ma io la metto giù diversa.....
1-ALONSO (non posso non metterlo primo)
2-RAIKKONEN
3-VETTEL
....escludo a priori le mercedes..........
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
ARRIVO
1) Vettel
2) Raikkonen
3) Grosjean
quindi:
Laledrifting: 3 punti (2 per Raikkonen + 1 per Vettel)
da notare che escludevo Grosjean perché maltratta le gomme: e invece è sul podio!!!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Ferrari: che delusione!!! la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
stavolta però sono stati sfortunati: uno con l'ala che non si chiude, l'altro che fora due volte mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Infatti sono convinto che anche questa volta serebbero stati da "podio alto". Ovviamente con l'unico pilota disponibile.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mi sembra più un classico errore di montaggio che non un cedimento strutturale o una defaillance elettronica. Non è che le macchine le portano uguali uguali da una gara all'altra.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
sì, è il classico guasto sfigato che non si verifica mai, e poi... si manifesta al momento meno opportuno; d'altronde è come i punti della graffettatrice: finiscono e allora dici "porco cane, proprio adesso!", ma è ovvio che, se la tieni in un cassetto, non finiranno mai... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottosì, è il classico guasto sfigato che non si verifica mai, e poi... si manifesta al momento meno opportuno; d'altronde è come i punti della graffettatrice: finiscono e allora dici "porco cane, proprio adesso!", ma è ovvio che, se la tieni in un cassetto, non finiranno mai...
ih ih.....vero......in negozio quando mi capita lo dico sempre =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |