|
Iscritto: 21/03/2013 Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
|
buona sera, volevo porgere il seguente quesito: ho rabboccato il motore della mia TRANSALP700 con un olio non della stessa marca, ma di pari gradazione SAE.........potrebbe succedere qualcosa al motore? ne avro' aggiunto un paio d'etti al massimo, non di piu'. Grazie
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
http://www.castrol.com/castrol/genericarticle.do?categoryId=8254000&contentId=7000874ti faccio rispondere direttamente dalla castrol
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
harley consente rabbocchi tra olii di marche differenti mettendo specifiche api piuttosto di larga manica ma è un motore piuttosto sovradimensionato
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Due etti in un motore Honda?No,non succede niente.Al massimo il pistone A dice al pistone B:"e' un'impressione mia o hanno aggiunto due etti d'olio diverso dall'altro?" "sembra anche a me ,ma sai che ti dico;che mi sento bello unto lo stesso"
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
se ti consola col klr postatomico sono vicino ai 100 mila km e non ho MAI usato olio specifico da moto a parte la garanzia,inoltre ho sempre mescolato senza pietà
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 21/03/2013 Locazione: PIEMONTE ALESSANDRINO
|
grazie doc, sempre utile e preciso come sempre.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da MASSY4248grazie doc, sempre utile e preciso come sempre. esatto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |