|
Iscritto: 02/08/2011
|
ciao a tutti ho bisogno di suggerimenti,la mia sv con finale e filtro bmc faceva dei vuoti e scoppiettii...dopo il tagliando ho rimosso il filtro e ho messo l'originale ma ha continuato a scoppiettare,allora ho messo lo il finale originale ma....... Sia prima che dopo l'intervento mi strappa e se faccio un giro che si scalda un po' mi rimane accelerata,cosa potrebbe essere??????la centralina è originale grazie in anticipo
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Non è detto che tutti questi problemi siano da ricondurre a un'unica causa. Inizia a controllare una cosa alla volta: manopola del gas, pompa della benzina, iniettori, centralina etc. la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il filtro era "standard" o "race"? Il terminale mantiene le stesse caratteristiche dell'originale, oppure è uno scarico racing omologato (con DB killer)? Nelle seconde ipotesi, hai fatto riprogrammare la centralina o, meglio, hai montato un Power Commander, vero? Per tornare alla condizione base, hai rimontato anche lo scarico originale, giusto? P.S. Dai sintomi, potrebbe trattarsi di un guasto di questo coso qui: ...ma non ho la competenza necessaria da assicurartelo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
non saprei dirti per il filtro ma il finale è con db killer.....non so se il proprietario precedente ha montato una centralina aggiuntiva l'unica cosa che so è che dove c'è la batteria ci sono due connettori a vuoto.....cmq ho rimontato anche lo scarico originale Per capire la foto....dove potrei trovarlo nella moto?e come potrei testarlo se funziona?a proposito la sv è un k3 grazie ancora
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
ciao ho trovato come si chiama il pezzo della foto(SENSOR COMPUTER BOOST COMP FACTORY OEM) ma non riesco a trovare dov'è montato........solo per non sviscerare la moto alla ricerca del pezzo grazie a tutti
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
Io comincerei dalla cosa base: fai un bel giro con qualche tirata decisa a gas aperto... anzi spalancato (al limitatore). Ricontrolla tutti i cablaggi, candele, pipette, cavi candele e via dicendo. Poi facci sapere. I cavi aperti che vedi sono al 99% i raccordi per attaccare il tester della diagnosi e programmazione centralina.
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
ok.....proverò il tuo consiglio vi tengo aggiornati
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da PAOLO.MARESTIciao ho trovato come si chiama il pezzo della foto(SENSOR COMPUTER BOOST COMP FACTORY OEM) ma non riesco a trovare dov'è montato........solo per non sviscerare la moto alla ricerca del pezzo grazie a tutti http://www.suzukipartshouse.com/oemparts/a/suz/508c781ef8700220a8311922/air-cleaner-model-k3-k4-k5-k6Se non ne venissi a capo con il suggerimento di gelonet, comunque, sarebbe meglio farla vedere. Ad uno bravo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
grazie tante per il link degli schemi.....domani appena torno al lavoro gli do una occhiata....ho un'altra domanda come posso fare a testare se funziona?con il tester?o come.... mi sapreste consigliare un buon meccanico nelle zone di Ravenna grazie tantissimo i consigli
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
ciao a tutti,problema risolto seguendo i consigli di gelonet e lasciando la moto originalissima.... grazie tantissimo buona stagione a tutti
|
|
Iscritto: 07/07/2012 Locazione: Soliera (MO)
|
Ciao Paolo. Cioè che cosa in particolare ha risolto il problema? La tirata al limitatore o la check list scrupolosissima?
|
|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
Grazie paolo per l'aggiornamento sulla situazione e son contento che tu abbia risolto. A presto!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 02/08/2011
|
Originariamente inviato da lucanardCiao Paolo. Cioè che cosa in particolare ha risolto il problema? La tirata al limitatore o la check list scrupolosissima?
tutte e due..le cose.....
|
|
Guest |