|
Iscritto: 16/07/2013 Locazione: CRemona
|
Salve a tutti sono nuovo qui, ma vecchio motociclista. Ho conosciuto moto.it perchè ho pubblicato un annuncio di vendita. Infatti sono in procinto di cambiare la mia "vecchia" Fazer 600 con una nuova e fiammante Honda NX700X DCT. Ebbene si tra mia moglie che mi voleva su uno scooter ed io che volevo la BMW1000RR abbiamo trovato un compromesso. Dirò addio alla frizione appena ritiro la moto nuova.
LAMPS ;-)
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Cambio a parte (spero di imparare a usare il manuale) aspetto una tua prova!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da astro1Salve a tutti sono nuovo qui, ma vecchio motociclista. Ho conosciuto moto.it perchè ho pubblicato un annuncio di vendita. Infatti sono in procinto di cambiare la mia "vecchia" Fazer 600 con una nuova e fiammante Honda NX700X DCT. Ebbene si tra mia moglie che mi voleva su uno scooter ed io che volevo la BMW1000RR abbiamo trovato un compromesso. Dirò addio alla frizione appena ritiro la moto nuova. ciao e benvenuto nel forum appena puoi, ricorda di aggiornare il profilo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Benvenuto la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/07/2013 Locazione: CRemona
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da astro1Salve a tutti sono nuovo qui, ma vecchio motociclista. Ho conosciuto moto.it perchè ho pubblicato un annuncio di vendita. Infatti sono in procinto di cambiare la mia "vecchia" Fazer 600 con una nuova e fiammante Honda NX700X DCT. Ebbene si tra mia moglie che mi voleva su uno scooter ed io che volevo la BMW1000RR abbiamo trovato un compromesso. Dirò addio alla frizione appena ritiro la moto nuova.
ciao e benvenuto nel forum
appena puoi, ricorda di aggiornare il profilo
Scusami ma cosa intendi LAMPS ;-)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
intendo che potresti andare nella tua area personale e completare la tua descrizione (interessi, moto possedute, provenienza, ecc...) in questo modo ci si conosce meglio e, in caso di richiesta di assistenza o di organizzazione del giro, si sa, per esempio, da dove si viene mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
benvenuto!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciao V
V
|
|
Guest |