|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ciao a tutti, mi piacerebbe comprare questa bellissima moto, avendo io un fazer 600 2003 come mi troverò?? chi mi sa dire qualcosa di specifico, pregi e difetti?? grazie a tutti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
ciao, sono nuovo di qua, ma qualche mese fa ho provato la tiger 1050 in un test che faceva la casa inglese....
moto fantastica a mio avviso, bel motore...maneggevole, e con una bella tenuta stradale...l'unica nota negativa è un po l'assemblaggio posticcio e il silenziatore !
nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"... sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da gosth81ciao, sono nuovo di qua, ma qualche mese fa ho provato la tiger 1050 in un test che faceva la casa inglese....
moto fantastica a mio avviso, bel motore...maneggevole, e con una bella tenuta stradale...l'unica nota negativa è un po l'assemblaggio posticcio e il silenziatore ! Confermo, cavalcata solo come passeggero, ma veramente un gran bel mezzo. Assistenza esemplare, puntualità e precisione, un motore reattivo, brillante ed affidabile. Io la considero un "ibrido", una moto con la quale sei a tuo agio sui lunghi viaggi ma la cui agilità non ti preclude il giretto mattina/sera. Superconsigliata!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
quel motore dev'essere qualcosa di meraviglioso!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da centocelleriderquel motore dev'essere qualcosa di meraviglioso! E' vero, e pensa che io non ho mai particolarmente stimato BMW per l'albero motore, invece dopo aver provato questa credimi mi son dovuto ricredere...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da centocelleriderquel motore dev'essere qualcosa di meraviglioso!
E' vero, e pensa che io non ho mai particolarmente stimato BMW per l'albero motore, invece dopo aver provato questa credimi mi son dovuto ricredere... non capisco cosa c'entra la BMW? mi aiuti a capire? nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaciao a tutti, mi piacerebbe comprare questa bellissima moto, avendo io un fazer 600 2003 come mi troverò?? chi mi sa dire qualcosa di specifico, pregi e difetti??
grazie a tutti anche io ho una moto simile alla tua e se dovessi cambiarla adesso farei la tua scelta mi sembra ottima da turismo, potendo contare su tutta una serie di pezzi aftermarket tipo borse laterali, bauletto ecc sia prodotti dalla casa stessa, siadella touratech e in più ha un ottimo motore e in più non è il SOLITO gs :d/
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
non so dirti come va perchè purtroppo non ho avuto l' opportunità di provarne una l' unica cosa che posso dirti è che piace un casino pure a me
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
3 cilindri, 3 cilindri, 3 cilindri......mi sa che fonderò un partito nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaciao a tutti, mi piacerebbe comprare questa bellissima moto, avendo io un fazer 600 2003 come mi troverò?? chi mi sa dire qualcosa di specifico, pregi e difetti??
grazie a tutti ringrazio tutti per le risposte avute fin qua, io avevo un tdm850 ed era una favola, contanto pure che nel misto stavo davanti a diverse super sportive, tante soddisfazioni anche con la mia arcadia(fazer) un pò piccola per le vacanze ma 60.000 credo che la dicano lunga sull'utilizzo della fazer..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da centocelleriderquel motore dev'essere qualcosa di meraviglioso! E' vero, e pensa che io non ho mai particolarmente stimato BMW per l'albero motore, invece dopo aver provato questa credimi mi son dovuto ricredere...
non capisco cosa c'entra la BMW? mi aiuti a capire? La BMW non è forse l'unica che monta invece della catena l'albero motore?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
l'albero motore è l'albero motore quello che dici te è l'albero cardanico, di trasmissione. un nesso funzionale nell'abbinamento tra la disposizione del primo e l'adozione del secondo, nelle bmw R e nei K "a sogliola" c'era. ma che c'entra colla tiger? ti consiglio di andarti a leggere la sezione del forum del sito triumphchepassione, esaustiva e fin sovrabbondante. la tiger è una buonissima moto con un bruttissima sella, e tirata in economia su molte cosette, come peraltro tutte le sue cuginette 1050 che segnano uno scadimento rispetto ai 955 sotto questo profilo, anche se il motore e il cambio sono migliorati molto. per un utilizzo baristico, 7000 km anno, 3 anni e mezzo e rivenduta, va molto più che bene e costa "poco". tra 10 anni, quando guarderai una tiger e una GS vendute oggi, vedrai aprirsi i mari come mosè, ma chi se ne frega... ;-) idem, o anche peggio, se farai lo stesso (già oggi, in alcuni casi) con i primi 1050 ST rispetto a un VFR di identica data, prodotto oggi come oggi su uno standard superiore a quello dei BMW R, purtroppo... :( ma sono aspetti che interessano solo a frange molto minoritarie di utenti. per gli altri, una buona erogazione, buoni dati sugli 0-400 in accelerazione e ripresa, un discreto design e la moto e' fatta.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da centocelleriderquel motore dev'essere qualcosa di meraviglioso! E' vero, e pensa che io non ho mai particolarmente stimato BMW per l'albero motore, invece dopo aver provato questa credimi mi son dovuto ricredere... non capisco cosa c'entra la BMW? mi aiuti a capire?
La BMW non è forse l'unica che monta invece della catena l'albero motore? ù ma la 53o? nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da gosth81
ù
ma la 53o?
Che?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
SE...buonanotte...
comunque non sono d'accordo con utente zeljco per il discorso moto da bar, e lo scadimento rispetto al 955....
nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"... sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da gosth81SE...buonanotte...
comunque non sono d'accordo con utente zeljco per il discorso moto da bar, e lo scadimento rispetto al 955.... Oh! C'hai ragione, si parlava di Triumph e me ne sono uscito con BMW...che ne so, ieri ho travasato il vino dalle damigiane, sapete, con quello che avanza se non riempie una bottiglia per intero, il buon sommelier dice che si deve bere...scusate, ho detto una vaccata!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 24/01/2009 Locazione: FC
|
Originariamente inviato da zeljko la tiger è una buonissima moto con un bruttissima sella, e tirata in economia su molte cosette, come peraltro tutte le sue cuginette 1050 che segnano uno scadimento rispetto ai 955 sotto questo profilo, anche se il motore e il cambio sono migliorati molto.
per un utilizzo baristico, 7000 km anno, 3 anni e mezzo e rivenduta, va molto più che bene e costa "poco". tra 10 anni, quando guarderai una tiger e una GS vendute oggi, vedrai aprirsi i mari come mosè, ma chi se ne frega... ;-)
idem, o anche peggio, se farai lo stesso (già oggi, in alcuni casi) con i primi 1050 ST rispetto a un VFR di identica data, prodotto oggi come oggi su uno standard superiore a quello dei BMW R, purtroppo... :(
ma sono aspetti che interessano solo a frange molto minoritarie di utenti. per gli altri, una buona erogazione, buoni dati sugli 0-400 in accelerazione e ripresa, un discreto design e la moto e' fatta.
non ho capito il tuo post zeljko, scusami ... cosa vuoi dire con " tra 10 anni, quando guarderai una tiger e una GS vendute oggi, vedrai aprirsi i mari come mosè, ma chi se ne frega... ;-)", che un triumph e BMW "manterranno" valore e qualita' nel tempo???
|
|
Guest |