Originariamente inviato da ba5tardik......una gnocca che si propone come zavorra e promotrice di condivisioni....
Beh...calma...lei non ha mai detto di essere gnocca,bisogna dargliene atto. E sicuramente qui nessuno pensa che lo sia.
Piuttosto...sta "condivisione" uomo donna fra estranei...ma che figata sarebbe? Solo sulla base di un'iniziale empatia. Che peraltro,se lei non è 120 kg,potrebbe instaurarsi tranquillamente con l'80% del circolante.
Pensate che figata. Arrivi all'albergo e dormi in due camere separate. Così la sera puoi leggerti tranquillamente Motociclismo che t'eri portato dietro,senza che lei voglia spegnere la luce.
Poi la mattina si scende a far colazione da due stanze diverse.
Ci si stropiccia gl'occhi insieme.
"Allora,come hai dormito Cara?"
"Insomma,benino..peccato per le tende alle finestre..."
"Eh sì,qua al nord non è mica come in Italia,non hanno le tapparelle. Appena fa luce ti svegli,non so come fanno".
"Però quei piumoni...ma quanto si sta bene lì sotto? Quanto lo vorrei nel mio lettuccio,in Italia."
"Eh sì. Hai fatto il piano di oggi Tata?(Il piano vacanze lo fa lei,ovvio)".
"Sì,dobbiamo fermarci qui e qui a visitare questo e quest'altro. Poi dobbiamo assolutamente arrivare fin quassù,e trovare da dormire lì. Domani si visita la città,poi dopodomani si riparte".
Poi tu te ne torni in camera tua a far l'ultima pipì e lavarti i denti. Prepari la tua valigia. Intanto lei prepara due paninetti coi resti della pantagruelica colazione,per tamponare un'eventuale emergenza fame della giornata. Lo fa con scaltra circospezione,cercando di non farsi vedere dalla cameriera. Che poi...la cameriera lo sa benissimo che ti fai i panini con l'affettato del buffet,però lo fai di nascosto lo stesso,perchè a farti vedere ti par di fare una figura di m[beep].
Poi lei sale a preparar la sua valigia,nella sua camera,e intanto tu scendi a caricare la moto con la tua roba.
Fai presto,tanto a te ti tocca solo una valigia. L'altra tocca a lei. Più il bauletto,che le serve per la borsa. Più la borsa da serbatoio.
A te ti tocca solo la borsa dal lato della marmitta,che ci sta solo un paio di mutande e il pigiama. "Tanto voi uomini vi mettete sempre le solite quattro cose,non ti serve una valigia grande."
Poi lei scende giù carica come un mulo,e carichi tutto.
Si va insieme a pagare,e via che riparti. Chebbello.
La cosa più imbarazzante sarebbe forse arrivare insieme all'albergo e poi chiedere due camere separate. Sarebbe forse più imbarazzante che arrivare in due amici maschi e chiedere una camera unica per risparmiare.
Però magari dalla terza o quarta notte prendi una camera unica,tanto i letti son quasi sempre separati. Anche perchè sennò finanziariamente diventa un bagno di sangue.
Ma quanto bello sarebbe viaggiare così? Tu sei a sua disposizione,e lei lo è alla tua,ma nessuno si sente per questo in diritto di rompere i maroni all'altro. Non è il massimo?
Non puoi prenderti troppe libertà,perchè in fondo non vi conoscete,quindi vigerebbe sempre il massimo rispetto. Non puoi certo scoreggiare a tavola,o all'uscita da una visita interminabile a un monastero. Devi sempre comportarti con civiltà e rispetto.
E intanto hai viaggiato con una donna,che quasi sempre è meglio che viaggiare da soli,a meno che uno sia in una fase totalmente refrattaria.
Ma cosa volete capire voi....branco di marpioni...stalloni da monta...
Non avete mai desiderato di stare seduti in silenzio,sul bordo di un fiordo norvegese,con una donna di fianco che non fiata,e della quale vi arriva solo il profumo? E che non siete obbligati a trombarvela la sera in albergo?
O stare seduti sulla costa portoghese a guardare il nulla dell'oceano,e a chiedervi che razza di testa poteva avere un Colombo o un Magellano? Il tutto con una donna semisconosciuta di fianco che non ti dice a metà riflessione:"Oh,poi quando torniamo sai che dobbiamo andare all'Ikea a prendere quel mobiletto del bagno eh?Mica far finta di esserti dimenticato!"
Sarebbe troppo bello. Sicuramente non può essere vera.
Ma cosa volete capire voi....branco di arrapati...voi non sapete cos'è la pace interiore...
Originariamente inviato da bobo1978Si ma diglielo che passi a prenderla in macchina
Semo!
La macchina non la metto in moto da un mese e mezzo ormai,nonostante tutto. Tiè.
Anzi....ora che ci penso sabato mattina sarà meglio che gli faccio fare due scoppi,se va ancora in moto..