|
Iscritto: 11/08/2013
|
Buonasera, mi chiamo Franca. Ho una patente B conseguita nel 1989 e vorrei chiedere un consiglio a persone esperte che non si mettono a ridere del fatto che vorrei acquistare una moto. Ho letto che con la mia categoria di patente ci sono delle limitazioni. Cosa mi consigliereste? Premetto che non mi piacciono gli scooter, dovrei fare delle guide, ma dopo essere salita su una moto(naturalmente come passeggero)posso dire che è veramente un mondo a parte. Potrei anche eventualmente acquistare un usato........ Sono alta 1.78 per 67 kg . Un'ultima cosa, se volessi passare ad un categoria di patente A, cosa dovrei fare e quale mi consigliereste? Ringrazio chi vorrà gentilmente rispondermi.
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Perchè ridere??? Mica hai detto che ti vuoi comprare un unicorno, no??? ;) Così come sei ora potresti guidare solo 125. Io ti consiglierei (che poi sarebbe quello che vorrei fare io che sono più o meno nella tua stessa situazione), visto che hai bisogno anche di fare delle guide per prendere confidenza, di approfittarne e prendere direttamente l'A3, ossia quella senza limitazioni. Poi la moto ti scegli quella che vuoi, visto che sei bella alta e dubito che avrai problemi a toccare terra... Benvenuta!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Franca benvenuta nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
A3 senza limitazioni senza alcuna ombra di dubbio. Avendo io iniziato coi cross non avevo mai sentito la necessità di fare la patente... Poi con gli anni me ne ero pentito... Per la moto dipende se la parente la vuoi fare da privatista .. Benvenuta la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
la prima moto, usata e scassata
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
benvenuta :) fai la patente A3 indubbiamente (in prospettiva futura no limits..), come prima moto consiglio di iniziare con una piccola cilindrata ( circa sui 200/250 cc ), moto leggera, facile da condurre, consumi e spese gestione ridotti... ;))
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per una neopatentata e futura Biker il mio consiglio è questo: HONDA CBF 500lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |