|
Iscritto: 08/09/2013
|
Ciao sono nuovo sul forum e faccio il mio ingresso chiedendo un consiglio e ringrazio tutti in anticipo per l' attenzione! Sto cercando un scooter a ruote alte usato per andare al lavoro. Oggi mi sono recato da due concessionari e ho trovato due offerte Derbi rambla 250( leggesi aprilia sporcity) anno 2008 km 8000 a 2400€ Honda SH 300i anno 2007 km 17000 a 2460€ Entrambi i mezzi sono ben tenuti e coperti da garanzia di un anno. Che mi consigliate? Io pendo verso SH perche' e' il riferimento di mercato del segmento e poi e' honda ma mi spaventa il fatto che e' un modello molto rubato, io lascio la moto tutti i giorni alla stazione fs della mia citta, e poi ci sono anche 9000km in piu rispetto al Derbi Ancora grazie Saluti, Mauro
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
ti rispondo subito, alla prima parte:
l'anno scorso ero alla ricerca anch'io di un mezzo utilitario, quindi mi ero orientato sugli scooter....la somiglianza tra il Rambla e lo Sportcity è quasi imbarazzante, tra l'altro preferivo la linea del Rambla....che di listino veniva circa 3700-3800 euro, mentre per l'Aprilia avrei dovuto sborsare non poco di più....
tra l'altro il Rambla 300i.e. motorizzato PIaggio, come l'Aprilia tra l'altro, era in offerta a 2800 euro (nuovo e non usato).... bene questo già risponde la tua domanda sul prezzo... 2400 per un 250 sono troppi... io gli darei al massimo 1800...
In ogni caso quando poi ho visto da vicino il Rambla 300... offerta non offerta, ho lasciato subito perdere.... è veramente rifinito con materiali scadenti...
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
ps.: poi non ho preso nessuno scooter, neanche l'SH 300 che trovavo e trovo tuttora veramente brutto... comunque si trovano in giro molti scooter con pochi km... mi orienterei su quelli...
a parte l'estetica l'SH è un buon prodotto....ma anche Kymco, su cui i concessionari Honda sputano
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
SH300 e una bella catena cementata e stai appposto!!!!!
Lascia perdere il resto, fidati,)
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Non pensarci neanche un momento....SH 300 e sei in una botte di ferro!!lo strapazzo tutti i giorni,segna quasi 40000 km ma li porta bene!!
|
|
|
Honda SH300 è il Top nella sua categoria, prestazioni, consumi, affidabilità , se non sei convinto fatti un giro tra meccanici e officine e senti cosa ti dicono, il loro parere vale 1000 consigli che puoi trovare su queste pagine.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmps.: poi non ho preso nessuno scooter, neanche l'SH 300 che trovavo e trovo tuttora veramente brutto... comunque si trovano in giro molti scooter con pochi km... mi orienterei su quelli...
a parte l'estetica l'SH è un buon prodotto....ma anche Kymco, su cui i concessionari Honda sputano Ma parlando di estetica tanto per capire i tuoi gusti mi spieghi con che " ferro" giri, tanto per farmi una idea😄 Lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Lumachini sei fuori tema, ma ti risponderò comunque visto che mi sei simpatico: vado in giro con Your Sister sh 450...
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmLumachini sei fuori tema, ma ti risponderò comunque visto che mi sei simpatico: vado in giro con Your Sister sh 450... ...mmazza che battuta😄
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |