Iscritto: 30/09/2008
|
Salve, mi sto accingendo ad acquistare un BMW 1200 GS ADV. Sono circa 15 anni che vado in moto, Honda, Suzuky, Triumph ect Ora mi sono deciso di acquistare una Turismo, data anche l eta che avanza. Ho trovato due GS Adventure 1200, una da 20 mila chilometri ed una da 40 mila. A me piace piu quella da 40 mila chilometri ma mi domandavo, non saranno un po troppi chilometri? Anche se ho visto GS da 150 mila chilometri in giro, volevo un consiglio da qualche BMW ista per capire se 40 mila chilometri sono troppi anche se ho letto da qualche parte che è una moto che a 50mila chilometri finisce il rodaggio!!! Grazie a chiunque voglia rispondermi
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao benvenuto 40 mila km possono essere pochi o tanti, bisogna vedere come sono stati fatti.................. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
meglio quella da 20.000 km se tenuta bene... che quella da 40.000 se tenuta male....
in genere, a parte alcune eccezioni, sono moto a cui non viene tirato il collo.... attento che la manutenzione BMW costa tanto....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|