|
Iscritto: 29/04/2013
|
Ciao a tutti. Mi chiamo Paolo e mia moglie vuole prendere la patente A. Io ho già una moto (Ducati multistrada 620 dark) ma per lei non è il massimo, dato che non è molto alta di statura. Avevo pensato a tre opzioni: Suzuki Gladius, Kawasaki ER-6N oppure Yamaha FZ6.... Quale mi consigliereste?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ciao Paolo e benvenuto
Direi che hai già le idee chiare e se resti sui due bicilindrici non sbagli sicuramente. La FZ6 la escluderei come prima moto, più adatta a chi è alla ricerca di un motore dall'allungo quasi da sportiva
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 29/04/2013
|
Ti ringrazio per la risposta ed il consiglio...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Suzuki Gladius e Kawasaki ER6n sono entrambe strette nella zona centrale e con la sella non molto alta. La Kawa è un pò più maneggevole, la Suzuki è più confortevole. Se preferisce l'erogazione fluida dei quattro cilindri, c'è la Yamaha FJ6, meno reattiva della FZ6.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Wormbike Se preferisce l'erogazione fluida dei quattro cilindri, c'è la Yamaha FJ6, meno reattiva della FZ6. XJ6 ?
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Un lapis...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
fra le 3 moto, per me la FZ6 meglio se FZ6 -S2, e poi intanto che impara stagli dietro bene hehe poi dipende anche dalle occasioni che si trovano con le moto usate è difficile dire se una è meglio dell' altra , ciao V
V
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
peggio di cosi lsd hehe, ciao V
V
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Honda CB500F costa 5.500 euro e ha l'ABS di serie. la prova: http://www.moto.it/prove/honda-cb500f.htmllamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |