|
Iscritto: 25/10/2013
|
ciao a tutti.. mi chiamo Daryush.... strano nome vero!?!?! ciaooooo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Daryush, benvenuto nel forum sei di origine iraniana? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao, benvenuto =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Benvenuto anche da parte mia ... Se sei di Monza non siamo neppure troppo lontani
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da ottociao Daryush, benvenuto nel forum
sei di origine iraniana?
esatto...da parte di mio padre...
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Benvenuto anche da parte mia ... Se sei di Monza non siamo neppure troppo lontani dai?...di dove sei?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DaryushOriginariamente inviato da utenteanonimo01Benvenuto anche da parte mia ... Se sei di Monza non siamo neppure troppo lontani
dai?...di dove sei? Meda ;) ma che "razza" di motociclista sei? stradale, pistaiolo, fuoristradista, scooterista ? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|