|
Iscritto: 28/07/2010
|
SONO UNA RAGAZZA, DI 30 ANNI, MI PIACEREBBE CONOSCERE MOTOCICLISTI/E PER CONDIVIDERE LA NOSTRA PASSIONE.... VROOM VROOM
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao e benvenuta! meglio non usare il maiuscolo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ciao maty3718
V
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
ciao e benvenuta. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao maty, benvenuta! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Benvenuta!
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 15/10/2013 Locazione: Milano
|
Ciao e piacere di conoscerti! Io 31, vivo a Milano e anche io sto cercando di conoscere gente che condivida la mia stessa passione in quanto ho la moto da poco e conosco pochi biker. A proposito ho letto di questo appuntamento: il 21 novembre a partire dalle 19.30 inaugurano al Blocc03 Club & Theatre in via Thaon de Revel 3 Milano il primo appuntamento con la Charity Bikers Night. Blocco3 Club & Theatre ospiterà l’ aperitivo solidale per ricordare la Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia. Qualcuno ci va?
ciao wario
|
|
Guest |