|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da luore Bella moto, ma il prezzo non è un po' sopra le quotazioni ?
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
la quotazione la fa il mercato,
il mercato dice che c'è ancora gente disposta a pagare 4000 euro per una moto di 10 anni
mah, misteri della fede
ciao
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
cè gente disposta anche a dare 1000 per andare a cena...quindi...
se ce l'ha SPENDILI
n.b un 916 sps del 95 costa ancora 6000-7000 euro!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 25/05/2005
|
A prescindere il prezzo che è elevatissimo, comunque ognuno con i propri soldi fa cioè che più preferisce, chiedi di provare la motocicletta e fai scaldare bene il motore facendo accendere le elettroventole; mentre cammini accelera a folle, sfiorando la zona rossa, un paio di volte e controlla se lo scarico emette fumo bianco/azzuro, perchè questi motori hanno il vizio di mangiare olio
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da calbersalA prescindere il prezzo che è elevatissimo, comunque ognuno con i propri soldi fa cioè che più preferisce, chiedi di provare la motocicletta e fai scaldare bene il motore facendo accendere le elettroventole; mentre cammini accelera a folle, sfiorando la zona rossa, un paio di volte e controlla se lo scarico emette fumo bianco/azzuro, perchè questi motori hanno il vizio di mangiare olio Aprilia e H&D è risaputo. Ma da sempre. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
riguardo a consumi d'olio del Rotax.....nn mi pare. salvo che nella configurazione + spinta di quella della CN lo faccia. nei ns giri di qualche migliaio di km io nn ho mai dovuto rabboccare olio, cosa invece normale ad es. su BMW. lamps
|
|
Iscritto: 20/01/2008 Locazione: RO
|
il fatto di mangiare olio per un bmvista è una "caratteristica", non un "difetto"
ahahhahahahahah
ciao
|
|
Guest |