|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da nicola66sai come si divertono le parti in alluminio ? non è un problema tuo il tuo coso è tutto fatto di ghisa Bisognerebbe aggiungere che non è un problema suo perchè in inverno il suo ferro mica si vede parcheggiato in città
e neppure in nessuna delle altre 3 stagioni. ma non devi vergognarti chi ne capisce di moto mica sta li a guardare che è un ferro vecchio euro 0 chi ne capisce di moto lo sa che è un gran mezzo, forse miglore del gs, dell adventure ecc ecc ecc oppure no............
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da nicola66sai come si divertono le parti in alluminio ? non è un problema tuo il tuo coso è tutto fatto di ghisa Bisognerebbe aggiungere che non è un problema suo perchè in inverno il suo ferro mica si vede parcheggiato in città e neppure in nessuna delle altre 3 stagioni.
ma non devi vergognarti
chi ne capisce di moto mica sta li a guardare che è un ferro vecchio euro 0
chi ne capisce di moto lo sa che è un gran mezzo, forse miglore del gs, dell adventure ecc ecc ecc
oppure no............ è un problema che nn mi pongo. le ho tutte e 2. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da nicola66sai come si divertono le parti in alluminio ? non è un problema tuo il tuo coso è tutto fatto di ghisa Bisognerebbe aggiungere che non è un problema suo perchè in inverno il suo ferro mica si vede parcheggiato in città e neppure in nessuna delle altre 3 stagioni. ma non devi vergognarti chi ne capisce di moto mica sta li a guardare che è un ferro vecchio euro 0 chi ne capisce di moto lo sa che è un gran mezzo, forse miglore del gs, dell adventure ecc ecc ecc oppure no............
è un problema che nn mi pongo.
le ho tutte e 2. Noooooooooo Alba....preeeso!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da centocellerideri motociclisti esistono solo quando c'e d appostarsi dietro i cespugli delle statali straquoto
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da nicola66sai come si divertono le parti in alluminio ? non è un problema tuo il tuo coso è tutto fatto di ghisa Bisognerebbe aggiungere che non è un problema suo perchè in inverno il suo ferro mica si vede parcheggiato in città
e neppure in nessuna delle altre 3 stagioni. Quante stagioni?A bello aggiornati oramai le stagioni sono diventate 2 . Conosco soltanto la pizza 4 stagioni e non credo facciano male , anzi
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|