Iscritto: 15/03/2014 Locazione: Rimini
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
ottimo....e...come è andata?
|
|
Sono una fifona ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, nel parcheggio cmq , una sensazione che sotto di te c'e' un mezzo , da vederlo bello e forte da stare su ... potente e , pericoloso , ,,,ma tu cioe io sono una rin[beep]ta' che non sa guidarlo
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
con che moto hai provato?
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
brava....!!!! finalmente hai rotto il ghiaccio.... fai come ti ha suggerito bymaxx.... frizione, giù la prima e via..... divertiti la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
No fear! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
benvenuta, auguroni....vedrai che è più facile di quel che sembra..... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Non guardare quello su cui sei a cavalcioni, guarda avanti e segui l'istinto..............detto cosi sembra un po'.........come dire........ma rende bene l'idea.
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ma che moto era?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Originariamente inviato da il franzMa che moto era? era un 125 , per farmi provare perche prima non sono mai salita su una moto ... da sola. ma mi aspetta un kawaski hihihi ER6n sono salita su nel parcheggio a scuola guida , .. a parte che me la sono ....un po spaventata , ma e' bellissima
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da giulia8020Originariamente inviato da il franzMa che moto era?
era un 125 , per farmi provare perche prima non sono mai salita su una moto ... da sola. ma mi aspetta un kawaski hihihi ER6n sono salita su nel parcheggio a scuola guida , .. a parte che me la sono ....un po spaventata , ma e' bellissima Oh, era quasi ora ... ottimo! Vedi che le lezioni di guida ti sembreranno sempre più corte... benvenuta tra i pazzi furiosi amanti delle due ruote !
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Originariamente inviato da brian_mayOriginariamente inviato da giulia8020Originariamente inviato da il franzMa che moto era? era un 125 , per farmi provare perche prima non sono mai salita su una moto ... da sola. ma mi aspetta un kawaski hihihi ER6n sono salita su nel parcheggio a scuola guida , .. a parte che me la sono ....un po spaventata , ma e' bellissima
Oh, era quasi ora ... ottimo! Vedi che le lezioni di guida ti sembreranno sempre più corte... benvenuta tra i pazzi furiosi amanti delle due ruote ! sono una mezza sega.... il cuore che mi batteva forte hahahhahahah grazie a tutti raga
|