Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki versys rumore prima dell accensione??HELP Opzioni · Visualizza
Giuseppe.Sala6531
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 12:32:56

Iscritto: 04/04/2014
Salve a tutti sono nuovo in questo sito e anche sulla strada;) volevo chiedere a chi possiede una versys 650 2011 se e normale che girando la chiave apparte il rumore dell iniezione si sentino anche altri rumori sotto per circa 3/4 secondi...Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anonym_4124176
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 15:19:41

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se è iniezione ci sarà il motorino che reola il minimo e altre ercate inutili. In ogni caso sappi che se qualcosa non va come deve c'è la pedante spia arancione anomalia motore . Se non si accende è tutto ok

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

emilio.sansone
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 15:57:39

Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Non ho capito una seppia sugli "altri rumori sotto". Su un qualunque motore a iniezione di benzina, ruotando la chiave d'avviamento in posizione di marcia normale, si avverte una specie di ronzio che dovrebbe provenire dalla pompa della benzina. Fin qui tutto normale: il carburante deve essere preventivamente pressurizzato per poter essere successivamente "iniettato". Quali altri rumori esistono nel tuo caso, Giuseppe.Sala?...

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 20:34:42

Te lo dico io una serie di zzzz e motorini vari.
Acceleratore elettronico,motorino del minimo e altre inutilate

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Wormbike
Inviato: venerdì 4 aprile 2014 22:16:51

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
zzzzzzzz?
Zanzara amplificata o pompa benzina.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Giuseppe.Sala6531
Inviato: sabato 5 aprile 2014 02:16:00

Iscritto: 04/04/2014
Grazie delle risposte...cmq dei rumori strani tipo tac tac tac...per 3 secondi e poi si basta...e metto in moto...;)
anonym_4124176
Inviato: sabato 5 aprile 2014 05:06:35

Io sull'harley, a iniezione di solito quando giro la chiave ho già lo start premuto,le attese forzate non mi piaciono (ho pure ponticellato il relè sulo stereo che attacca le casse in ritardo) e sono 43 mila km che non succede nulla,si accende zoppicando poi si accellera da sola e va.

PG
Inviato: sabato 5 aprile 2014 08:02:09

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
dovrebbe tratatrsi dell'operaio che kawasaki installa nel motore e che con due colpi di martello avvia il veicolo.

scherzi a parte è tutto normale, la centralina invia impulsi ai sensori delle farfalle.

p.s. complimenti per lo stile nella scrittura.

;-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.