Iscritto: 08/04/2014
|
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Paolo e mi sono iscritto a moto.it per trovare compagni di "giri in moto".
Prevalentemente di sabato, ma senza escludere la domenica, con qualche amico parto da Milano per giri dai 300 ai 600km, in genere in giornata singola; sempre più raramente si riesce ad organizzare qualche we lungo per ampliare il "raggio d'azione"
Le classiche mete sono in trentino, liguria, emilia romagna, svizzera... per le gitarelle in giornata e austria, svizzera, toscana, marche per i we lunghi
Fino ad oggi la mia fidanzata, Maristella, ha fatto da passeggera ... ma finalmente si è decisa a fare la patente moto;
La mia proposta è:
- per giri in giornata: sabato: giri "veloci" - domenica: giri "turistici" con fidanzate
- per we lunghi: tutto da definire
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao paolo, benvenuto =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Paolo benvenuto! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 08/04/2014
|
grazie :-)
belle le frasi di fine messaggio.......
lale fai drifting serio? mio fratello fa drifting da un po' di tempo.... magari girate insieme :-)
|