|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Concordo! Le mie censure del vero, del tutto benigne, vogliono incentrarsi su un punto che pur traspare dal corpo del nostro ragionamento: se io potessi, postergando i prolegomeni della sub-coscienza individuale, esternare i prodromi della betracomiomachia, allora, e solo allora, avrei trovato le radici del sentimento esopolomaniaco della stenosi epigastrica. Rimane un dubbio: che c'entrano le palle d'ottone? Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 20/04/2014
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da emilio.sansone strano.... nessuno ha avuto nulla da ridire sull'abbigliamento della signorina.... tipo le solite protezioni etc. etc. bè, allora lo faccio io.... ebbene vestita così starebbe giustappunto bene in sella con me la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da emilio.sansone
strano.... nessuno ha avuto nulla da ridire sull'abbigliamento della signorina.... tipo le solite protezioni etc. etc.
E' chiaro che sta indossando una tuta in pelle...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
https://www.youtube.com/watch?v=JPtQ4K-evBo "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da Wormbikehttps://www.youtube.com/watch?v=JPtQ4K-evBo compro tutto.............trapano, fresa martello pneumatico.............ovviamente con gli optional inclusi!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
io invece, non essendo molto pratico, faccio venire l'operaio... anzi no, le disposizioni sulle pari opportunità mi costringono a fare venire.... dico bene VENIRE... le operaie la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |