|
Iscritto: 08/08/2014
|
Ciao a tutti possiedo un agility 50 r12 appena ripristinato (fermo da anni) nonostante io abbia fatto gia un centinaio di km per accenderlo sono costretto a dare sempre sia a caldo che a freddo 1/4 1/8 di acceleratore senza di quello non parte , come posso risolvere?grazieee
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
continuando a girare la manopola.Se poi vuoi tenere il telefonino in mano e pretendi che si avvii al minimo,non ti posso aiutare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da beciucontinuando a girare la manopola.Se poi vuoi tenere il telefonino in mano e pretendi che si avvii al minimo,non ti posso aiutare sì, ma di quanto? 1/8, 1/4, 1/7, 23/37...? cerchiamo di essere precisi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Allora dopo aver menzionato tutte le misure in pollici dei tubi (sembra di stare da un fornitore per idraulici). dopo la sua inattività avrai pulito il serbatoio,la candela? come stà ? messa nuova ? non mi ricordo se il tuo monta il carb o l'inettore nel caso controlla,il primo puliscilo è attenzione al galleggiante,se è la seconda metti il pieno insieme ad un prodotto pulisci inettori,..... Ci facci sapere nella misura di 1/4 1/8 mezzo giro a dx e mezzo a sx la si scherza .........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/08/2014
|
Ahaha ciao belli, allora olio sostituito e candela nuova il serbatoio e carburatore non li ho toccati
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
quoto per la pulizia del carburatore..........una ritoccatina al minimo no???
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |