|
Iscritto: 27/04/2006 Locazione: GE
|
ciao ragazzi.. mi presento, sono Michael, appassionato di moto come tutti voi.. da poco ho iniziato questo progetto, che posto in seguito, con degli amici.. ditemi cosa ne pensate.. saluti
[link rimosso]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, a parte il fatto che non si possono mettere link che si riferiscono alla propria attività, ciò può venir tollerato verso chi sia nel forum già da doverso tempo e dimostri, partecipando alle discussioni, di essere qui per contribuire e non solo per divulgare le proprie cose quindi, un link come quello che hai inserito, soprattutto come primo messaggio, viene rimosso tolto l'aspetto pubblicitario non mi sembra una gran presentazione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
CIAO !! innanzi tutto non è un'attività ma un "gioco" tra amici, dove un appassionato come me ci perde molti soldi e molte ore del suo tempo. Se avesse anche solo letto qualcosina forse non avrebbe scritto tali cose. Visto che non ho ne partita IVA ne guadagno da tutto ciò. Io non ho nessuna intenzione di pubblicizzare ma di condividere e chiedere consigli o sentire il parere delle altre persone. come poi potrà controllare io sono registrato al sito moto.it da almeno 5 anni e dico ALMENO !! se poi non sono mai entrato nel mondo dei forum è forse perchè non ne avevo mai sentito necessita, cosa che invece ora sento per condividere il mio lavoro. grazie comunque
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
http://youtu.be/e5QMGAdmC60
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
|
in ogni caso se volete vedere cosa combiniamo cercate pov garage... un simpatico progettino
|
|
|
in ogni caso se volete vedere cosa combiniamo cercate pov garage... un simpatico progettino
|
|
Guest |