Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sottopedana destra sh 300 nuovo modello Opzioni · Visualizza
Massimo.CT46
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 01:17:41

Iscritto: 30/11/2014
Salve a tutti,
ho da sostituire due pezzi nel mio sh 300 nero perla di fine 2011.
Il primo è come da titolo della discussione la sottopedana destra che mi si è spaccata scendendo da un marciapiede, ho visto che è molto simile a quella del vecchio modello prodotto fino al 2010 sapete se per caso il pezzo è rimasto uguale o devo acquistarne uno del nuovo modello?
Inoltre devo sostituire anche la plastica a forma di triangolo verniciata che si trova sotto il manubrio poichè con una scaffa molto profonda vi ho urtato col ginocchio facendogli una crepa, quest'ultima non sono riuscito a trovarla su internet e volevo sapere se potreste indicarmi qualche sito dove vederne il prezzo.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia dare una mano! Massimo
lumachina
Inviato: giovedì 18 dicembre 2014 09:34:14

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Massimo.CT46
Salve a tutti,
ho da sostituire due pezzi nel mio sh 300 nero perla di fine 2011.
Il primo è come da titolo della discussione la sottopedana destra che mi si è spaccata scendendo da un marciapiede, ho visto che è molto simile a quella del vecchio modello prodotto fino al 2010 sapete se per caso il pezzo è rimasto uguale o devo acquistarne uno del nuovo modello?
Inoltre devo sostituire anche la plastica a forma di triangolo verniciata che si trova sotto il manubrio poichè con una scaffa molto profonda vi ho urtato col ginocchio facendogli una crepa, quest'ultima non sono riuscito a trovarla su internet e volevo sapere se potreste indicarmi qualche sito dove vederne il prezzo.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia dare una mano! Massimo

Non posso aiutarti molto anche se ho notato che "le plastiche" dell'SH cambiano con l'anno di produzione, nel tuo caso il modello 2011 ha subito parecchie modifiche strutturali ed estetiche rispetto al 2010. Un qualsiasi ricambista può sciogliere il tuo dubbio. Io per vendere e acquistare ricambi usati generalmente consulto SUBITO.IT.

LAMPS

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.