|
Iscritto: 20/05/2014
|
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao....sicuramente non è la sezione giusta ma al massimo il moderatore sposterà il tuo post nella sezione corretta..........io ho provato a fare una "simulazione" di inserimento e funziona...........ovviamente devi effettuare il login poi clicchi su "moto usate" e da li clicchi su "inserisci annuncio"............a me la procedura la fa fare, inserisco i dati ecc.........
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
appena faccio il login mi da errore. torno su moto.it (e mi da che sono già loggato), clicco su inserisci annuncio e mi compare di nuovo errore. procedura provata sia dal pc di casa che da quello sul lavoro...proprio non capisco....
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non c'è una sezione specifica, per cui il messaggio può restare qui mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da marco.fantuzzi7278appena faccio il login mi da errore. torno su moto.it (e mi da che sono già loggato), clicco su inserisci annuncio e mi compare di nuovo errore. procedura provata sia dal pc di casa che da quello sul lavoro...proprio non capisco.... ok.....riesci ad entrare ne "il mio profilo"? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
si ma dopo quando clicco per inserire l'annuncio mi da la pagina di errore...appena riprovato
|
|
|
Originariamente inviato da marco.fantuzzi7278si ma dopo quando clicco per inserire l'annuncio mi da la pagina di errore...appena riprovato mak....proprio strano...prova da qui....... http://www.moto.it/my-moto/annuncio.html?atype=usato =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
nulla da fare...mi loggo, clicco sul tuo link e mi da errore...boh
|
|
|
Originariamente inviato da marco.fantuzzi7278nulla da fare...mi loggo, clicco sul tuo link e mi da errore...boh prova a contattare la redazione..........in fondo alla pagina "contatti e segnalazioni" =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |