|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da Pak42Originariamente inviato da lumachinaScusate se mi inserisco, l'argomento Special è molto bello e interessante, ci farebbe immensamente piacere se il mod. spostasse la discussione aprendo un nuovo thread o addirittura una rubrica, che ne dite?
ma a proposito il mod. c'è...
lamps scusatemi leggo solo ora . grazie Pak
Il buon Lumachina ha perfettamente ragione . .. .scusate mi sono lasciato trasportare dall'argomento...
No il Mod non c'è sta facendo la spesa, passa più tardi.... ...avrà trovato traffico
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da Pak42Originariamente inviato da lumachinaScusate se mi inserisco, l'argomento Special è molto bello e interessante, ci farebbe immensamente piacere se il mod. spostasse la discussione aprendo un nuovo thread o addirittura una rubrica, che ne dite?
lamps scusatemi leggo solo ora . grazie Pak Il buon Lumachina ha perfettamente ragione . .. .scusate mi sono lasciato trasportare dall'argomento... No il Mod non c'è sta facendo la spesa, passa più tardi....
...avrà trovato traffico Piove , poi doveva passare alla posta..........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da Pak42Originariamente inviato da lumachinaScusate se mi inserisco, l'argomento Special è molto bello e interessante, ci farebbe immensamente piacere se il mod. spostasse la discussione aprendo un nuovo thread o addirittura una rubrica, che ne dite?
lamps scusatemi leggo solo ora . grazie Pak Il buon Lumachina ha perfettamente ragione . .. .scusate mi sono lasciato trasportare dall'argomento... No il Mod non c'è sta facendo la spesa, passa più tardi.... ...avrà trovato traffico
Piove , poi doveva passare alla posta.......... ma non pagano il primo venerdì del mese la pensione?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da Pak42Originariamente inviato da lumachinaScusate se mi inserisco, l'argomento Special è molto bello e interessante, ci farebbe immensamente piacere se il mod. spostasse la discussione aprendo un nuovo thread o addirittura una rubrica, che ne dite?
lamps scusatemi leggo solo ora . grazie Pak Il buon Lumachina ha perfettamente ragione . .. .scusate mi sono lasciato trasportare dall'argomento... No il Mod non c'è sta facendo la spesa, passa più tardi.... ...avrà trovato traffico Piove , poi doveva passare alla posta..........
ma non pagano il primo venerdì del mese la pensione? .....no non ti sbagli ....ma lui dopo la spesa passa sempre al centro anziani.....poi dopo pranzo si fa una pennichella....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da lumachina ... ma a proposito il mod. c'è ... http://youtu.be/W4pxwEEAMeQ p.s. - per Pak42 ... non ce ne volere se siamo passati dalla tua presentazione personale...poi alle special...ed infine alla ricerca di otto .. .a me (e non solo) l'argomento delle special m'interesserebbe, magari ci spostiamo su un nuovo post per discuterne
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 11/01/2015
|
buonasera ,nessun problema per me . grazie Pak
|
|
Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
|
Originariamente inviato da Pak42buona domenica. sono un motociclista assai affumicato ..ma cerco di resistere il più possibile ....... faccio il sessantesimo matrimonio con le due ruote quest'anno.In particolare sono un stradista e sebbene abbia cambiato una moltitudine di cavalli di ferro non tifo per nessuna marca ma sempre alla ricerca di quel mezzo che debba condividere i difetti e elogiarne i pregi .................... la moto è come un vestito ..... bisogna sentirselo bene addosso!!!! non amo borse ,bauletti ,piste di sabbia e tende ......dove sono stato ??faccio prima a dire dove non sono stato . Ringrazio anticipatamente da Pak 42 Benvenuto , anche se ho solo un terzo della tua "affumicatura" la penso come te, borse e bauletti proprio solo quando si è costretti!
|
|
Iscritto: 11/01/2015
|
buondi Alex675770 grazie del benvenuto le borse e i bauletti non li sopporto................ piuttosta vado in macchina . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie Pak
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Ciao Pak42, un piacere leggerti, io e pak ci "conosciamo". È un piacere leggere le tue avventure, avventure di un ragazzino sempre in strada. Se passi Pak dalle mie parti fammi un fischio parlo di dolomiti, ci conto, ciao. Ed ora riaccendi il camino pak, che l'inverno è ancora lungo e mi siedo intorno al fuoco ad ascoltarti.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da diaavelCiao Pak42, un piacere leggerti, io e pak ci "conosciamo". È un piacere leggere le tue avventure, avventure di un ragazzino sempre in strada. Se passi Pak dalle mie parti fammi un fischio parlo di dolomiti, ci conto, ciao. Ed ora riaccendi il camino pak, che l'inverno è ancora lungo e mi siedo intorno al fuoco ad ascoltarti. Ve ne sarei molto grato se anziche il forum usate il cellulare , grazie .
V
|
|
Guest |